Lidentita.it di 30 ott 2024

Juve-Parma 2-2 Motta frena ancora


Juve-Parma 2-2, Motta frena ancora (Di mercoledì 30 ottobre 2024) (Adnkronos) – frena ancora la Juventus che non va oltre ad un pareggio per 2-2 in casa contro il Parma. All'Allianz Stadium i bianconeri devono addirittura rincorrere i ducali, due volte in vantaggio con Delprato al 3' e Sohm al 39' e raggiunti prima da McKennie al 31' e poi da Weah al 50'. In Juve-Parma 2-2, Motta frena ancora L'Identità.
Juve Parma da Lidentita.it

Lidentita.it - Juve-Parma 2-2, Motta frena ancora

Leggi tutto 📰 Lidentita.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Juve-Parma 2-2, Alvino provoca: "Calendario favorevole che agevola con le neo promosse!"; Juventus-Parma LIVE; Juve, ancora un pari: difesa horror, il Parma ne approfitta. E il Napoli ora è a +7...; Juventus-Parma 2-2 | Weah pareggia i conti; Juventus-Parma 2-2, pagelle: Weah determinante. É già Halloween per la difesa bianconera; LIVE TJ - JUVENTUS-PARMA 2-2 - Vlahovic a un passo dal 3-2! Motta lancia Yildiz; Approfondisci 🔍

juve parma 2 2

Juventus-Parma 2-2, gol e highlights: McKennie e Weah rispondono a Delprato e Sohm

Leggi su Sky Sport l'articolo Juventus-Parma 2-2, gol e highlights: McKennie e Weah rispondono a Delprato e Sohm ... (sport.sky.it)


juve parma 2 2

Una Juve a stelle e strisce fermata da un Parma intraprendente: è 2-2 allo Stadium

Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)


juve parma 2 2

Juventus-Parma 2-2: video, gol e highlights

Il Parma torna a fare punti sul campo della Juve e lo fa con uno spettacolare 2-2 che rallenta, di nuovo, il cammino dei bianconeri. Parte forte la squadra di Pecchia che dopo 3' è già in vantaggio ... (sport.sky.it)


juve parma 2 2

PAGELLE E TABELLINO JUVENTUS-PARMA 2-2: bomber Weah, fantasma Vlahovic

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal (59' Savona); Locatelli, Thuram (84' Fagioli); Conceicao, McKennie (70' Koopmeiners), Weah (59 ... (calciomercato.it)