Ilgiornale.it di 30 ott 2024

La Juventus si fa sorprendere dal Parma corsaro di Pecchia | leggi le nostre pagelle


La Juventus si fa sorprendere dal Parma corsaro di Pecchia: leggi le nostre pagelle (Di mercoledì 30 ottobre 2024) I bianconeri soffrono più del previsto contro i ducali che giocano a viso aperto e vanno in vantaggio due volte allo Stadium. L'undici di Thiago Motta pareggia con Weah ma non trova il colpo del ko
Juventus sorprendere da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - La Juventus si fa sorprendere dal Parma corsaro di Pecchia: leggi le nostre pagelle

Leggi tutto 📰 Ilgiornale.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La Juventus si fa sorprendere dal Parma corsaro di Pecchia: leggi le nostre pagelle; Fischi allo Stadium, il Parma sorprende la Juve: bianconeri sotto 1-2 all'intervallo; Brutta Juventus nel primo tempo, Parma avanti 2-1 a Torino; Juventus-Parma, Motta sorprende tutti; Cagliari si prepara a sorprendere la Juve; Top & Flop di Juventus Next Gen-Avellino; Approfondisci 🔍

Juventus, Motta convoca a sorpresa un talento della NextGen

Visualizzazioni: 2 Juventus, convocazione in Prima Squadra per un giovane difensore spagnolo classe 2006, già protagonista in NextGen. Ecco il nome. La sfida di questa sera tra Juventus e Parma non sa ... (calciostyle.it)


juventus si fa sorprendere

Thiago Motta e la mossa a sorpresa con la Juve: la decisione sui giocatori

Si fa così per rigenerare in fretta le energie nervose e “digerire” l’incidente di percorso capitato in Champions. Juve, Thiago Motta allontana ... Il vero rebus è in difesa. Sorprendente l’ingresso ... (corrieredellosport.it)


juventus si fa sorprendere

Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro

La reazione e la posizione del club bianconero alle parole che il centrocampista francese ha rilasciato dopo la riduzione della squalifica per doping ... (tuttosport.com)


Juve, Motta fa un cambio sorprendente per l’Inter | Decisione presa dopo lo Stoccarda

l’Inter di Inzaghi si presenta da secondo attacco del campionato e reduce dalla vittoria in pieno recupero in Champions League contro lo Young Boys, mentre la Juve - difesa meno battuta della ... (informazione.it)