Open.online di 30 ott 2024

La storia di Mauro Repetto l’883 che abbandonò per cercare l’American Dream Spero che un giorno Max e Claudio Cecchetto facciano pace


La storia di Mauro Repetto, l’883 che abbandonò per cercare l’American Dream. «Spero che un giorno Max e Claudio Cecchetto facciano pace» (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il successo della serie Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, disponibile su Sky, completa come meglio non si potrebbe il percorso che negli ultimi due anni ha visto tornare fortemente in hype la musica degli 883. Attenzione, 883 e non solo Max Pezzali, una differenza che dal punto di vista della produzione musicale non ha molto senso sottolineare, ma che segna una linea netta tra un prima e un dopo nella carriera del cantautore pavese, che non è mai riuscito a separare la narrazione personale da quella pubblica, attraverso le sue canzoni. Una narrazione che Sydney Sibilia è riuscito a catturare e rendere pura trama cinematografica, favola moderna che racconta l’incredibile storia di due amici in cerca di una collocazione nel mondo e che, per una determinata parentesi di tempo, sono andati ben oltre ciò che un’amicizia tende a poter raggiungere.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La storia di Mauro Repetto, l'883 che abbandonò per cercare l'American Dream. «Spero che un giorno Max e Claudio Cecchetto facciano pace; Claudio Cecchetto contro la serie sugli 883, è polemica. “Ecco perché scelsi Max Pezzali e Mauro Repetto”; La storia degli 883, dal successo alla separazione; Claudio Cecchetto: «La serie sugli 883 non la guardo e racconta alcune cose false. Di Max Pezzali non parlo, lavoro ancora con Mauro Repetto»; 883, Cecchetto: “Max Pezzali? Passiamo ad altro. Serie Sky? Non ho visto una puntata, ma la storia l’ho scritta io. Mauro Repetto? Sognatore”. E su “Hanno ucciso l’uomo ragno”, Jovanotti, Amadeus, Fiorello e la radio…; Le auto di Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La vera storia degli 883 ci riportano dritti dritti agli anni '80; Leggi >>>

storia mauro repetto 883

Max Pezzali e la lite con Claudio Cecchetto, la versione di Mauro Repetto e il motivo della fine degli 883

In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Mauro Repetto ha commentato la lite tra Max Pezzali e Claudio Cecchetto, condividendo una sua speranza. Le sue parole: “ Spero che un giorno facciano ... (notizie.virgilio.it)


storia mauro repetto 883

Mauro Repetto ex 883 debutta a teatro: lo spettacolo dedicato al duo musicale

Mauro Repetto, l'ex componente degli 883, debutta a teatro con uno spettacolo dedicato al celebre duo musicale, la carriera e la vita privata ... (italianotizie.it)


storia mauro repetto 883

Perché gli 883 si sono divisi, la vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto

La storia degli 883 comincia sul finire degli anni ’80, quando Max Pezzali viene bocciato e, costretto a ripetere l’ultimo anno delle superiori, incontra il nuovo compagno di banco Mauro Repetto al ... (tg24.sky.it)


storia mauro repetto 883

Mauro Repetto: "Nella serie sugli 883 sono una via di mezzo tra Johnny Depp e Fracchia"

Una chiacchierata con il fondatore degli 883 dopo il secondo sold out del suo spettacolo teatrale. Per parlare della sua prima vera esibizione a Pavia, della 'sindrome della nonna', dell'idea che oggi ... (informazione.it)


Video di Tendenza
Video storia Mauro
Video storia Mauro