Liberoquotidiano.it di 30 ott 2024

L' emergenza continua Sanchez rompe il silenzio dopo le alluvioni


"L'emergenza continua". Sanchez rompe il silenzio dopo le alluvioni (Di mercoledì 30 ottobre 2024)  L'emergenza causata dalle piogge torrenziali in Spagna "continua", per questo "chiedo ai cittadini e alle cittadine di non abbassare la guardia". Lo ha detto il premier spagnolo Pedro Sanchez in una dichiarazione dal Palazzo della Moncloa dopo le alluvioni nella regione di Valencia di mercoledì in cui hanno perso la vita più di 70 persone. "Ancora non possiamo dare per concluso questo devastante episodio", ha aggiunto il leader, ricordando che in Andalusia e nella Comunità Valenciana è attiva l'allerta arancione, e in altre regioni l'allerta gialla.
emergenza continua da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "L'emergenza continua". Sanchez rompe il silenzio dopo le alluvioni

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: ++ Sanchez, 'l'emergenza continua, non andate in strada' ++; Alluvioni Spagna, Sanchez: "Non abbassare la guardia, l'emergenza continua"; Maltempo in Spagna, Sanchez: «L'emergenza continua, non andate in strada»; Disastro a Valencia, almeno 70 morti, molti dispersi: in 8 ore la pioggia di un anno - In Andalusia oltre mille incidenti per piogge torrenziali; Sanchez dopo le alluvioni: "Non abbassare la guardia, l'emergenza continua"; Maltempo in Spagna, bufera sul governatore di Valencia: allerta con 11 ore di ritardo; Leggi >>>

l emergenza continua sanchez

Alluvioni Spagna, Sanchez: "Non abbassare la guardia, l'emergenza continua"

(LaPresse) L'emergenza causata dalle piogge torrenziali in Spagna "continua", per questo "chiedo ai cittadini e alle cittadine di non abbassare ... (stream24.ilsole24ore.com)


l emergenza continua sanchez

In 8 ore la pioggia di un anno Maltempo in Spagna, Sanchez: «L'emergenza continua, non andate in strada»

«A 24 ore possiamo dire che siamo di fronte a un'emergenza che continua, i cittadini non abbassino la guardia, non vadano in strada» nelle aree ancora a rischio. Lo ha detto il premier spagnolo Pedro ... (bluewin.ch)


Inondazioni a Valencia, 52 morti, le strade come fiumi: arriva l'esercito. Aumentano i dispersi

Sánchez, "priorità assoluta rintracciare i dispersi" La "priorità assoluta" delle autorità spagnole nella gestione dell'emergenza per le inondazioni a Valencia è quella di "aiutare chi sta ancora cerc ... (msn.com)


l emergenza continua sanchez

L’alluvione di Valencia dimostra che siamo bloccati in una cecità climatica

La pioggia che ha travolto la Spagna nelle ultime ore è solo l'ultima conferma di un dato: stiamo vivendo la fine della normalità climatica e ancora ... (fanpage.it)