Ilgiorno.it di 30 ott 2024

Leonardo Del Vecchio e la presunta estorsione a Montecarlo L’hacker | È vittima di un ricatto milionario l’affare della vita


Leonardo Del Vecchio e la presunta estorsione a Montecarlo. L’hacker: “È vittima di un ricatto milionario, l’affare della vita” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Milano, 29 ottobre 2024 – Le vicissitudini legate a colossi come Luxottica e BBurago, i dossier su membri delle famiglie Agnelli e Caprotti, archivi pieni di materiale compromettente in un intrico di “vicende sentimentali ed ereditarie”, committenti che contano e vittime di dossieraggio. Lavorare per Leonardo Maria Del Vecchio era, per L’hacker Nunzio Calamucci, “l’affare della vita” perché, spiegava, “questo mi ha detto non ho limiti di budget: pago, faccio, disfo () Questo c’ha un patrimonio da tre miliardi, spenderà anche 2 o 300mila euro con noi”.
Leonardo Del da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Leonardo Del Vecchio e la presunta estorsione a Montecarlo. L’hacker: “È vittima di un ricatto milionario, l’affare della vita”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Leonardo Del Vecchio e la presunta estorsione a Montecarlo. L’hacker: “È vittima di un ricatto milionario, l’affare della vita”; Cade l’accusa di estorsione, assolto il deputato Riccardo Gennuso; Leggi >>>

leonardo vecchio presunta estorsione

Leonardo Del Vecchio e la presunta estorsione a Montecarlo. L’hacker: “È vittima di un ricatto milionario, l’affare della vita”

Lavorare per Leonardo Maria Del Vecchio era, per l’hacker Nunzio Calamucci ... “Questo qui sta facendo un’estorsione, voleva un milione”, replica l’interlocutore riferendosi a “Farid”. Poi De Marzio ... (ilgiorno.it)


leonardo vecchio presunta estorsione

Eredità Del Vecchio, Leonardo Maria faceva spiare tutti i familiari

Secondo gli inquirenti Leonardo Maria avrebbe commissionato ad Equalize una fotografia completa dei redditi dei familiari e delle informazioni presenti nell’archivio delle forze dell’ordine. Accessi n ... (milanofinanza.it)


Dati rubati, Leonardo Maria Del Vecchio voleva spiare con un trojan il telefono della fidanzata Jessica Sefarty

Alcuni uomini vicino a Leonardo Maria Del Vecchio avrebbero chiesto ad hacker della Equalize di controllare il cellulare di Jessica Sefarty, inserendo ... (fanpage.it)


leonardo vecchio presunta estorsione

Dossieraggio e accessi abusivi a banche dati istituzionali: indagato Leonardo Maria Del Vecchio

Maxi inchiesta dei carabinieri di Varese, coordinati dalla Procura di Milano e dalla Dda. Il Procuratore Nazionale Antimafia Melillo: "Un gigantesco mercato delle informazioni" ... (dire.it)