Cms.ilmanifesto.it di 30 ott 2024

L’equivoco della pace giusta


L’equivoco della «pace giusta» (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Una pace giusta. Tutti la vogliono, tutti la cercano, tutti la invocano. Lo ha fatto, da ultimo, il segretario generale dell’Onu al summit dei Brics, auspicando una soluzione negoziata della L’equivoco della «pace giusta» il manifesto.
L’equivoco della da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - L’equivoco della «pace giusta»

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L’equivoco della «pace giusta»; Israele, lo Stato fuorilegge fa la guerra alle Nazioni unite; Zelensky: non può esserci una pace giusta senza l’Ucraina; Papa Francesco varca l'undicesimo anno di pontificato, i guai non gli mancano ma all'udienza parla di virtù: «; Romeo: «Basta pensiero unico sulla guerra. Si apra una riflessione»; Putin esilia la Wagner ma Prigozhin sarà ancora utile a Mosca; Leggi >>>

equivoco pace giusta

Le piazze per la pace ignorate dai media: così la stampa bellicista si mette al servizio della guerra

Ho partecipato anch’io, a Firenze, al lungo serpentone arcobaleno che sabato 26 ottobre ha attraversato l’Italia da Milano a Palermo, passando per Torino, Roma, Cagliari e Bari: oltre ottantamila pers ... (ilfattoquotidiano.it)


equivoco pace giusta

Inchino a Putin, Guterres in difesa. "Qui per invocare una pace giusta"

Il numero uno dell'Onu criticato dall'Ucraina: "Ha accettato l'invito di un criminale di guerra". Sul campo Kiev perde terreno su tutti i fronti ... (msn.com)


equivoco pace giusta

Perché Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avevano litigato/ Causa per diffamazione e condanna: la pace dopo…

Perché Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avevano litigato? Il post su Facebook e le allusioni del conduttore: ecco com'è nata la querelle ... (ilsussidiario.net)


equivoco pace giusta

Il capo dell’Onu alla corte di Putin: "In Ucraina serve una pace giusta"

Il segretario generale delle Nazioni Unite partecipa al vertice dei Brics e stringe la mano allo zar. Critiche da Kiev, Lettonia e Lituania: "Così danneggia la reputazione della sua organizzazione" . (msn.com)