Thesocialpost.it di 30 ott 2024

Liam Payne non si è lanciato Colpo di scena | c’è un indagato


“Liam Payne non si è lanciato”. Colpo di scena: c’è un indagato (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Nuovi dettagli riaprono il caso della scomparsa, avvenuta lo scorso 16 ottobre, del musicista Liam Payne. Retroscena non solo sullo stato di salute del cantante nel momento della caduta dal balcone, ma anche di ciò che sia accaduto poche ore prima della morte. Una delle novità delle ultime ore riguarda la possibile iscrizione al registro degli indagati di un membro dello staff della struttura, che avrebbe disobbedito a un ordine dell’hotel di consegnare oggetti nella stanza di Liam Payne: nella stanza è stata ritrovata una pipa in alluminio, che secondo le indagini, sarebbe stata utilizzata dall’ex One Direction per fumare crack nella sua suite.
Liam Payne da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Liam Payne non si è lanciato”. Colpo di scena: c’è un indagato

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Liam Payne “non si è lanciato”, un membro dello staff dell’hotel è indagato; “Liam Payne era già stato rianimato dopo un’overdose ma il suo manger lo ha isolato e costretto…; Niente nuova musica di Liam Payne, cancellata l'uscita del singolo postumo; Liam Payne, nuovi dettagli sulla morte del cantante degli One Direction nei filmati dell'albergo; Il nuovo singolo di Liam Payne è stato rinviato: «Non è il momento»; Liam Payne pubblica una canzone post-mortem, il testo e il significato del brano «Do No Wrong»; Leggi >>>

liam payne non si

Liam Payne “non si è lanciato”, un membro dello staff dell’hotel è indagato

Dai media argentini arriva una rivelazione sul caso di Liam Payne: secondo la giornalista Paula Varela, ci sarebbe una registrazione, già agli atti, che mostra come l’uomo non si sia “buttato delibera ... (msn.com)


“Liam Payne era già stato rianimato dopo un’overdose ma il suo manger lo ha isolato e costretto a partecipare ad una serie Netflix”

“Era distrutto e non si è mai davvero ripreso”. Non si spengono i riflettori su Liam Payne, l’ ex membro degli One Direction scomparso a soli 31 anni il 14 ottobre scorso. Fonti vicine al cantante han ... (ilfattoquotidiano.it)


liam payne non si

Liam Payne «non si è ucciso e poteva salvarsi». L'ultima rivelazione di amici e parenti sulla morte dell'ex One Direction

Liam Payne non si è suicidato e avrebbe potuto salvarsi. Questa è l’affermazione fatta dalle persone vicine all’ex One Direction, morto mercoledì a Buenos ... (msn.com)


liam payne non si

Liam Payne, a pochi giorni dalla morte esce il primo singolo postumo dell’ex One Direction

A poche settimane dalla morte prematura di Liam Payne esce il primo singolo postumo del cantante in collaborazione con Sam Pounds: Do No Wrong uscirà ... (msn.com)