Agrigentonotizie.it di 30 ott 2024

Liberi consorzi l' Ars decide di non decidere | elezioni rinviate all' aprile del 2025


Liberi consorzi, l'Ars decide di non decidere: elezioni rinviate all'aprile del 2025 (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tutto rinviato. E non è nemmeno una sorpresa per la politica che, con fatalismo, guardava alle elezioni provinciali sapendo già che nulla sarebbe stato fatto.Dopo la decisione dell'Ars di slittare tutto ad aprile del 2025, con lo scopo nemmeno tanto velato di scongiurare il voto di secondo
Liberi consorzi da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Liberi consorzi, l'Ars decide di non decidere: elezioni rinviate all'aprile del 2025

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Liberi consorzi, l'Ars decide di non decidere: elezioni rinviate all'aprile del 2025; Elezione diretta delle "risorte" province regionali: forse si voterà in primavera anche nel Ragusano. Si decide entro metà novembre; Leggi >>>

Liberi consorzi, l'Ars decide di non decidere: elezioni rinviate all'aprile del 2025

Dopo la decisione dell'Ars di slittare tutto ad aprile del 2025, con lo scopo nemmeno tanto velato di scongiurare il voto di secondo livello, adesso la Regione è al lavoro per riorganizzare il sistema ... (agrigentonotizie.it)


liberi consorzi ars decide

Ars approva ddl urbanistica, sposta voto di secondo grado Province e recepisce il "salva-casa"

Al termine di una seduta durata quasi sette ore l'Ars ha approvato il ddl urbanistica che contiene anche norme sull'edilizia. Annullate le elezioni di secondo grado nei Liberi consorzi e nelle Città ... (rainews.it)


liberi consorzi ars decide

Ex Province, il centrodestra all’Ars affossa le elezioni: niente voto il 15 dicembre

Come volevasi dimostrare. In un’Ars indaffarata e operativa come non mai, in cui i ddl si incrociano e si sovrappongono fra commissioni e aula a ritmi insolitamente frenetici, il centrodestra fa slitt ... (lasicilia.it)


liberi consorzi ars decide

Ex Province al voto, disegno di legge del Centrodestra all'Ars: potrebbe cambiare tutto

Il documento prevede la reintroduzione dell'elezione diretta dei presidenti e dei consiglieri dei Liberi consorzi, è stato incardinato in commissione Affari istituzionali ... (palermotoday.it)