Lanazione.it di 30 ott 2024

L’incredibile favola di Mohamed dal barcone alle gioie del calcio


L’incredibile favola di Mohamed, dal barcone alle gioie del calcio (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Seravezza (Lucca), 30 ottobre 2024 – Che bella storia quella di Mohamed Conde, 18enne guineano che domenica ha subito segnato un gol al debutto in Serie D vestendo la maglia del Seravezza Pozzi, società da sempre molto attenta al sociale e che al ragazzo ha dato una chance importante di riscatto di vita dopo il non facile cammino che l’ha visto arrivare in Italia due anni fa. Momo (come affettuosamente già lo chiamano tutti) è nel nostro Paese dal 2022. Ci è giunto dalla Guinea con il barcone per raggiungere il fratello che abita in Garfagnana.
L’incredibile favola da Lanazione.it

Lanazione.it - L’incredibile favola di Mohamed, dal barcone alle gioie del calcio

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L’incredibile favola di Mohamed, dal barcone alle gioie del calcio; Leggi >>>

incredibile favola mohamed barcone

L’incredibile favola di Mohamed, dal barcone alle gioie del calcio

Seravezza (Lucca), 30 ottobre 2024 – Che bella storia quella di Mohamed Conde, 18enne guineano che domenica ... Ci è giunto dalla Guinea con il barcone per raggiungere il fratello che abita in ... (lanazione.it)


Fermati a Milano 10 scafisti, viaggi in barcone dalla Libia a 6.000 euro

Dieci cittadini egiziani sono stati fermati oggi a Milano con l’accusa di far parte di una banda di scafisti che organizzava viaggi dalla Libia verso l’Italia, utilizzando barconi per il trasporto di ... (blogsicilia.it)


Sospetti su due giovani egiziani sbarcati dalla Ocean Viking: potrebbero avere guidato il barcone

Spesso si tratta di persone che si prestano a guidare il barcone dei migranti in cambio di sconti o per non subire vessazioni. (ravennanotizie.it)


Migranti, un neonato muore nel naufragio di un barcone nella Manica

Un neonato è morto al largo di Wissant (Pas-de-Calais) nell'affondamento di una barca sovraccarica di persone che cercavano di raggiungere clandestinamente l'Inghilterra. Lo ha riferito la ... (repubblica.it)