Chietitoday.it di 30 ott 2024

L' opposizione a Chieti critica Luigi Febo il Consiglio comunale deve tornare a funzionare


L'opposizione a Chieti critica Luigi Febo, "il Consiglio comunale deve tornare a funzionare" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tutti i consiglieri comunali di opposizione di Chieti si sono uniti, presentando un’istanza formale al presidente del Consiglio comunale, Luigi Febo a al prefetto, Gaetano Cupello per chiedere il ripristino delle attività ordinarie del Consiglio. La richiesta nasce dalla "crescente
opposizione Chieti da Chietitoday.it

Chietitoday.it - L'opposizione a Chieti critica Luigi Febo, "il Consiglio comunale deve tornare a funzionare"

Leggi tutta la notizia su Chietitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L'opposizione a Chieti critica Luigi Febo, "il Consiglio comunale deve tornare a funzionare"; Rianimazione, è scontro politico L’opposizione contro Paolini; Matteotti, una storia di coraggio e libertà; Divieto di utilizzo dell'acqua potabile a Casacanditella, l'opposizione insorge: "Solo ora apposta la segnaletica"; "L'opposizione fantasma di Atessa si è svegliata": Menna (Abruzzo Insieme) risponde alla critiche di Forza Italia; Opposizione all'attacco a Lanciano: “Giunta Paolini da zero assoluto”; Leggi >>>

l opposizione a chieti

APRE UNA NUOVA FARMACIA A LANCIANO: L’OPPOSIZIONE, “BENE PRESIDIO SALUTE IN ZONA PERIFERICA”

LANCIANO – Ha aperto ieri mattina la nuova farmacia a Madonna del Carmine, un nuovo servizio in più in una città che sta vivendo una profonda crisi rispetto alle questioni riguardanti la salute, come ... (abruzzoweb.it)


l opposizione a chieti

OK A VARIANTE CON IMPATTO ZERO SULLA STATALE TRA VASTO E SAN SALVO: SODDISFATTA L’OPPOSIZIONE

VASTO – I consiglieri comunali e il Circolo Cittadino di Fratelli d’Italia di Vasto (Chieti) accolgono con sollievo la notizia che il sindaco Francesco Menna e il centrosinistra abbiano finalmente con ... (abruzzoweb.it)


Chieti: arrestato per maltrattamenti familiari e lesioni

La Polizia ha arrestato, un uomo di 50 anni, immigrato residente a Chieti, in quanto condannato in via definitiva a due anni e due mesi di reclusione, ritenuto colpevole dei reati di maltrattamenti in ... (rete8.it)


l opposizione a chieti

Sbagliato un rigore a porta vuota. Per l'opposizione la sconfittà è più grande della Liguria

Squadernate tutte le contraddizioni di una coalizione che non è tale. C'è il Pd e il deserto attorno. Deserto a centro e a sinistra, lato 5 ... (huffingtonpost.it)