Malattie rare ok Ue a benralizumab per Egpa granulomatosi eosinofila con poliangite

Studio indica remissione clinica per 6 pazienti su 10 e interruzione corticosteroidi nel 41% E' stato approvato nell'Unione europea benralizumab come trattamento aggiuntivo per pazienti adulti con granulomatosi eosinofila con poliangite (Egpa) recidivante o refrattaria. La Egpa è una rara vasculite immunomediata che può causare danni in differenti organi e, se non trattata, può risultare .
Malattie rare ok Ue a benralizumab per Egpa granulomatosi eosinofila con poliangite

Sbircialanotizia.it - Malattie rare, ok Ue a benralizumab per Egpa, granulomatosi eosinofila con poliangite

Leggi su Sbircialanotizia.it
Malattie rare, ok Ue a benralizumab per Egpa, granulomatosi eosinofila con poliangite; Porti, Rixi: "Riforma per renderli più competitivi e interconnessi"; Treccani celebra Puccini, il compositore più acclamato del ‘900; Broncopneumopatia cronica ostruttiva, OK del CHMP per dupilumab; Covid-19, ok Ue a vaccino aggiornato contro JN.1; Imprese, Federlegnoarredo: nasce il Consorzio nazionale sistema arredo; Leggi >>>

malattie rare ok ue

Malattie rare, ok Ue a benralizumab per Egpa, granulomatosi eosinofila con poliangite

Studio indica remissione clinica per 6 pazienti su 10 e interruzione corticosteroidi nel 41% E' stato approvato nell'Unione europea benralizumab come trattamento aggiuntivo per pazienti adulti con gra ... (msn.com)


malattie rare ok ue

Malattie rare, in Ue a rischio disponibilità trattamento per colangite biliare primitiva

Si tratta del secondo caso, in pochi mesi, di ritiro dal commercio di un farmaco per malattie rare a seguito di revisione dell'approvazione condizionata e di successiva sospensione della decisione. (msn.com)


malattie rare ok ue

Malattie colestatiche rare: Commissione UE approva due farmaci di Ipsen

Malattie colestatiche: approvazione all'immissione in commercio condizionata di elafibranor e approvazione in circostanze eccezionali di odevixibat. (corrierenazionale.it)


Malattie rare, approvate in Ue di due nuove terapie per patologie colestatiche

La Commissione europea ha concesso l'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per elafibranor nel trattamento della Colangite biliare primitiva (Pbc) in combinazione con acido ... (doctor33.it)


Video Malattie rare