Sbircialanotizia.it di 30 ott 2024

Masseroli Nhood lancia l’allarme | Il piano Casa di Milano? Rischia di non essere sostenibile ecco perché


Masseroli (Nhood) lancia l’allarme: “Il piano Casa di Milano? Rischia di non essere sostenibile, ecco perché” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) "Con 1600 euro a m² non si riescono a coprire neanche i costi di produzione" Il piano Casa di Milano Rischia di non essere sostenibile. Il Comune ha appena lanciato un nuovo progetto per rendere disponibili aree pubbliche su cui costruire alloggi a prezzi calmierati. L'obiettivo è ambizioso: affitti fissati a 80 euro per metro
Masseroli Nhood da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Masseroli (Nhood) lancia l’allarme: “Il piano Casa di Milano? Rischia di non essere sostenibile, ecco perché”

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Masseroli (Nhood) lancia l'allarme: "Il piano Casa di Milano? Rischia di non essere sostenibile, ecco perché"; Leggi >>>

Il Comune di Breganze lancia allarme truffe e organizza iniziative con le forze dell’ordine

Su questo vero e proprio allarme, dato che il reato di truffa è in aumento in tutta Italia, il Comune di Breganze non vuole sorvolare e sta organizzando degli incontri che in altre realtà sono ... (altovicentinonline.it)


Malacarne in Toscana, Coldiretti lancia allarme dopo operazione dei Nas

deve far suonare un campanello d'allarme a quanti hanno a cuore la salute dei consumatori, e portare gli organismi competenti a intensificare verifiche e controlli nelle mense di tutta la regione. (nove.firenze.it)


Auto, Moody's lancia l'ultimo allarme

«Accelerare i tempi allo scopo di rivedere il Regolamento sulle emissioni delle auto, trovando una sintesi ragionevole in termini di sostenibilità, ma anche di sopravvivenza delle industrie». (msn.com)


Inchiesta sulla sanità abruzzese - Medico lancia allarme: "Non so se mi farei curare da questa sanità"

Medico lancia allarme: "Qualche mese fa per alcuni giorni è mancata l'aspirina in vena, ma se il paziente è in coma, come spesso succede, non è che c'è un altro modo per dargliela. È una situazione ... (la7.it)