Lapresse.it di 30 ott 2024

Medioriente | Qassem preso di mira camera da letto Netanyahu lui morto di paura


Medioriente: Qassem, preso di mira camera da letto Netanyahu, lui morto di paura (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Milano, 30 ott. (LaPresse) – “Noi prendiamo di mira solo caserme e militari, mentre loro uccidono civili innocenti. Provano a farci del male, ma noi facciamo loro del male di rimando e siamo potuti arrivare fino a lanciare un missile sulla camera da letto di Netanyahu, che secondo le nostre informazioni è morto di paura”. Lo ha detto Naim Qassem nel suo primo discorso da segretario generale di Hezbollah, dopo che ieri è stata annunciata la sua nomina. Lo riporta L’Orient-Le Jour. Il riferimento è al fatto che il 19 ottobre un drone proveniente dal Libano ha colpito la residenza del premier israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea. Netanyahu e la sua famiglia non erano a casa.
Medioriente Qassem da Lapresse.it

Lapresse.it - Medioriente: Qassem, preso di mira camera da letto Netanyahu, lui morto di paura

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Hezbollah sceglie is suo nuovo segretario, è Naim Qassem, e potrebbe durare di più; Hezbollah: "Proseguiremo i combattimenti ma il cessate il fuoco è l’unica soluzione"; Zelensky: «Sanzioni contro enti che aiutano l’aviazione russa»; Operazioni terrestri in Libano: Israele infiamma il Medio Oriente; Medioriente, Israele lancia l’operazione di terra in Libano. Il ministro Tajani: «Gli italiani lascino il Paese; Iraq, diretta: raid Usa uccide comandante delle milizie filo-iraniane. Soleimani ucciso, l'Iran: «Da Usa atto; Leggi >>>

medioriente qassem preso mira

Guerra Israele Medio Oriente, leader Hezbollah: Continuerò piani di guerra Nasrallah LIVE

Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Israele Medio Oriente, leader Hezbollah: Continuerò piani di guerra Nasrallah LIVE ... (tg24.sky.it)


medioriente qassem preso mira

Medio Oriente, la cronaca della giornata

Netanyahu: 'Lavoriamo per alcuni ostaggi e giorni di tregua'. Fonti di Hamas: 'Pronti ad accettare la proposta egiziana' (ANSA) ... (ansa.it)


Gli Stati Uniti avvertono Israele: "Migliori la situazione a Gaza o nostre armi a rischio" | Hezbollah minaccia: "Abbiamo diritto a colpire tutto Israele"

La guerra in Medioriente tra Israele e Hamas giunge al giorno 376. Il segretario di Stato americano Antony Blinken e quello alla Difesa Austin hanno inviato una lettera a Israele chiedendo di adottare ... (msn.com)


Medioriente, Israele attacca l'Iran: il timelapse dei missili intercettati nel cielo di Teheran

L’esercito israeliano ha dichiarato di aver preso di mira «impianti di fabbricazione di armi utilizzati per produrre i missili che l’Iran ha lanciato contro lo Stato di Israele nell’ultimo ... (video.corriere.it)