Sbircialanotizia.it di 30 ott 2024

Medvedev la rabbia dopo la sconfitta | lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa


Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Il tennista russo è stato eliminato da Popyrin a Parigi-Bercy dopo il martedì nero del tennis italiano, con l'eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riservare sorprese. Nella giornata di oggi infatti Alexei Popyrin, tennista australiano che ieri ha battuto Matteo
Medvedev rabbia da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ira Medvedev dopo la sconfitta, ecco cosa ha fatto; Bertolucci: "A Parigi giornata nera per il tennis azzurro, ma saremo pronti in Davis"; Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa; Sinner Medvedev: Jannik è un rullo compressore e non c'è storia, ora la semifinale; Il direttore di Parigi-Bercy sul forfait di Sinner: “Non giudico, ma probabilmente…”; Medvedev, rabbia contro il coach mentre perde con Sinner: «Vieni tu, guarda se ci riesci»; Leggi >>>

medvedev rabbia dopo sconfitta

Medvedev, la rabbia dopo la sconfitta: lancia la racchetta in aria e rischia di colpirsi in testa

(Adnkronos) - Dopo il martedì nero del tennis italiano, con l'eliminazione di tutti gli azzurri rimasti nel tabellone di Parigi-Bercy e il ritiro di Jannik Sinner, il torneo francese continua a riserv ... (msn.com)


medvedev rabbia dopo sconfitta

Medvedev rinuncia all'Atp di Vienna dopo la sconfitta con Jannik Sinner: il motivo

Hanno fatto molto parlare le ultime dichiarazioni di Medvedev in merito alla rivalità tra Sinner e Carlos Alcaraz. Il russo dopo la pesante batosta rimediata contro l'altoatesino, l'ottava negli ... (tennisworlditalia.com)


Danill Medvedev chiarisce dopo la sconfitta contro Sinner: “Dolore alla spalla, non avevo possibilità contro di lui”

Una sconfitta netta per Daniil Medvedev nei quarti di finale del Masters1000 di Shanghai. Sul cemento cinese, il n.5 del mondo è stato battuto da Jannik Sinner (n.1 ATP) con il punteggio di 6-1 6-4. (oasport.it)


medvedev rabbia dopo sconfitta

L’allenatore di Medvedev dopo la sconfitta con Sinner: “Mi fate ridere, continuate così”

Non c’è stata storia oggi a Shanghai nel 14simo confronto diretto tra Sinner e Medvedev, una sfida che ha portato il bilancio sul 7 pari (ma l’azzurro è 7-1 negli ultimo 8 match, dopo aver ... (msn.com)