Pianetamilan.it di 30 ott 2024

Milan-Napoli Conte | Scudetto? Non ci nascondiamo ma siamo di rincorsa


Milan-Napoli, Conte: “Scudetto? Non ci nascondiamo, ma siamo di rincorsa” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Antonio Conte, allenatore partenopeo, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025
Milan Napoli da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan-Napoli, Conte: “Scudetto? Non ci nascondiamo, ma siamo di rincorsa”

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan-Napoli, Conte: “Scudetto? Non ci nascondiamo, ma siamo di rincorsa”; Milan-Napoli 0-2, pagelle e tabellino: Lukaku e Kvaratskhelia, un cinismo da Scudetto per stendere il Diavolo; Milan-Napoli 0-2, Antonio Conte in conferenza stampa: «Scudetto? Non ci nascondiamo, ma restiamo umili»; Milan-Napoli è sfida Scudetto; Napoli, Manna: "Parlare di scudetto ora è prematuro. Ci sono squadre più…"; Milan-Napoli, ufficiale: azzurri frontrunner per lo Scudetto; Leggi >>>

milan napoli conte scudetto

Milan-Napoli 0-2, Antonio Conte in conferenza stampa: «Scudetto? Non ci nascondiamo, ma restiamo umili»

Voleva rifarsi e lo ha fatto con gli interessi. Antonio Conte padrone a San Siro, come era stato anche ai tempi dell'Inter. L'allenatore azzurro sbanca Milano con un Napoli quadrato ... (msn.com)


milan napoli conte scudetto

Conte: “Scudetto? Non giochiamo a nascondino, al Napoli uno dei migliori gruppi..."

Le parole dell'allenatore dei partenopei dopo il successo a San Siro: "Il nostro obiettivo primario è tornare nelle coppe" ... (tuttosport.com)


milan napoli conte scudetto

Conte va in fuga a +7. Niente da fare per il Milan: è 0-2 a San Siro

Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)


milan napoli conte scudetto

Napoli, Conte: "Scudetto? Nessuno gioca a nascondino, neanche un folle avrebbe previsto tutto ciò"

Il Napoli vince a San Siro contro il Milan per 2-0, grazie alle firme di Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia, e vola a quota 25, primo in classifica e momentaneamente. (calciomercato.com)