Pianetamilan.it di 30 ott 2024

Milan-Napoli Di Lorenzo | Ci siamo difesi molto bene sensazioni positive


Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Ci siamo difesi molto bene, sensazioni positive” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Di Lorenzo, giocatore partenopeo, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025
Milan Napoli da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Ci siamo difesi molto bene, sensazioni positive”

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Ci siamo difesi molto bene, sensazioni positive”; Milan-Napoli 0-2, Di Lorenzo la dedica a Maradona: «Ora testa all'Atalanta»; Di Lorenzo (Napoli): dedica speciale per la vittoria contro il Milan; RILEGGI LIVE MN – Milan-Napoli – Di Lorenzo in conferenza: “Partita che lascia sensazioni positive, vittoria dedicata a Maradona”; Milan-Napoli, è subito caos: “Di Lorenzo andava squalificato, è un circo”; Milan-Napoli, Di Lorenzo senza paura: "Sfida al Diavolo? Ecco come affronteremo la partita!"; Leggi >>>

milan napoli lorenzo ci

Milan-Napoli 0-2, Di Lorenzo la dedica a Maradona: «Ora testa all'Atalanta»

«Io e la squadra ci teniamo a dedicare la vittoria a Maradona e a dare un abbraccio alla famiglia, visto che domani sarà il suo ... (msn.com)


milan napoli lorenzo ci

Milan-Napoli 0-2, le pagelle: Pavlovic (4,5) va giù come un birillo, Lukaku (7) segna nel suo vecchio stadio

MAIGNAN 5,5 Intervento goffo su Di Lorenzo, che per poco non lo beffa con un tiro cross. Ed è incerto sul tiro di Kvaratskhelia. (msn.com)


milan napoli lorenzo ci

Formazioni UFFICIALI Milan-Napoli: la scelta su Leao, torna Kvaratskhelia dal 1'

Formazioni ufficiali Milan Napoli - Tutto pronto a San Siro per il big match di questo turno infrasettimanale, valido ... (fantamaster.it)


milan napoli lorenzo ci

Napoli-Milan, nuove polemiche: ecco che cosa ha fatto Di Lorenzo

Ancora polemiche in vista di Napoli-Milan: questa volta al centro della bufera mediatica ci finisce Giovanni Di Lorenzo per un cartellino giallo non dato Nei momenti più difficili, ci mette la faccia ... (informazione.it)