Napolitoday.it di 30 ott 2024

Monaldi nel reparto di oculistica installato un sistema innovativo che sterilizza gli ambienti


Monaldi, nel reparto di oculistica installato un sistema innovativo che sterilizza gli ambienti (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Presso l’UOC oculistica dell’Ospedale Monaldi, diretta dal dr. Francesco Calabrò, il sistema Toul, è stata installata una nuova tecnologia che, attraverso un sistema di filtraggio a flusso laminare, garantisce la sterilità dell’ambiente ambulatoriale per una gestione sicura ed efficiente di
Monaldi nel da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Monaldi, nel reparto di oculistica installato un sistema innovativo che sterilizza gli ambienti

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Al Monaldi installato presso la UOC Oculistica sistema Toul per la sterilità degli ambienti; Leggi >>>

monaldi reparto oculistica installato

Monaldi, nuova tecnologia per l'ambulatorio oculistico

Arriva il sistema Toul, una nuova tecnologia che, attraverso un sistema di filtraggio a flusso laminare, garantisce la sterilità dell'ambiente ambulatoriale per una gestione sicura ed efficiente di qu ... (ansa.it)


Turista colpita da un edema polmonare: salvata dai medici del Monaldi di Napoli

Era in vacanza in Campania dagli Stati Uniti d'America, quando è stata colpita da un problema al cuore: portata d'urgenza all'ospedale Monaldi di Napoli, la donna è stata sottoposta ad una ... (fanpage.it)


Napoli, al Monaldi le nuove frontiere mediche per patologie gola e naso

Le nuove frontiere mediche per la soluzione delle patologie che attaccano gola e naso, descritte nel corso dell’evento organizzato nell’Aula Magna dell’ospedale “Monaldi” di Napoli ... (ilmattino.it)


Turista americana operata d'urgenza al Monaldi, è salva

La centrale operativa regionale ha contattato il direttore medico di presidio dell'ospedale Monaldi, dottoressa Maria ... la paziente è già ricoverata in reparto in buone condizioni e presto ... (rainews.it)