Ilnapolista.it di 30 ott 2024

Napoli impeccabile sa soffrire e poi punisce con freddezza come fanno le squadre più forti Corsera


Napoli impeccabile, sa soffrire e poi punisce con freddezza, come fanno le squadre più forti (Corsera) (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Napoli impeccabile, sa soffrire e poi punisce con freddezza, come fanno le squadre più forti (Corsera) Scrive Arianna Ravelli nel commento per il Corriere della Sera: La verità è che da San Siro escono sentenze: il Napoli è favorito per lo scudetto, il Milan è fuori gioco, come il povero Morata autore di un bel gol. Non solo per i punti, che dicono rossoneri a -11 con l’asterisco del rinvio della partita di Bologna compagno di viaggio fino a febbraio, ma per le sensazioni che le due squadre hanno lasciato dietro di sé fino a qui: da una parte solidità, occupazione degli spazi, rigore tattico contiano, con il passaggio della linea a cinque in difesa a quella a quattro quando è in fase offensiva quasi giocasse con il pilota automatico, sostenuta da un certo buon vento.
Napoli impeccabile da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Napoli impeccabile, sa soffrire e poi punisce con freddezza, come fanno le squadre più forti (Corsera)

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Napoli impeccabile, sa soffrire e poi punisce con freddezza, come fanno le squadre più forti (Corsera); Milan fuori dai giochi scudetto, Napoli favorito; Milan-Napoli, pagelle: Olivera monumentale, Kvara-Lukaku stellari. Il voto a Conte e i due 10; Leggi >>>

napoli impeccabile sa soffrire

Napoli devastante, sa soffrire e distrugge al momento giusto

Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Gaetano Fontana, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina del Latina in Serie C. Fontana, che da giocatore ha vestito le maglie ... (ilnapolionline.com)


Il Mattino – Questo Napoli sa soffrire e reagire. Ma l’aspetto più importante degli azzurri è un altro, i dettagli

Secondo il quotidiano il Napoli visto ieri è un Napoli che sa soffrire, reagire, ma soprattutto vincere. Non sarà ancora la creatura perfetta che vuole Conte, ma è già solida ed ha una mentalità ben ... (mondonapoli.it)


napoli impeccabile sa soffrire

Napoli, anche saper soffrire è un grande pregio

Soffrire. Sporcarsi le mani. Resistere per poi colpire e allungare temporaneamente in classifica: +5 sull’Inter e +6 sulla Juventus che si sfidano oggi al Meazza mentre nelle retrovie si ... (ilmattino.it)


Il Napoli tiene alta la testa, soffre e vince. Tabù “Castellani” archiviato

Khvicha decisivo, Alessandro scafato. Napoli vincente. Trovata la quadra con l’inserimento di McTominay, Conte diventa un rullo e cambia il meno possibile. Soffre che sa soffrire, vince perché sa ... (gonfialarete.com)