Parmatoday.it di 30 ott 2024

Negozi chiusi per colpa dei ladri | il degrado al cimitero di Vigatto


“Negozi chiusi per colpa dei ladri: il degrado al cimitero di Vigatto” (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Sono ormai diversi mesi che il Negozio del fiorista antistante l’ingresso del cimitero di Vigatto è chiuso a causa dell’ennesimo tentativo di furto. Spiega Cibilta parmigiana: "La vetrina è stata rotta e nulla, da allora, è stato fatto per ripristinare la situazione. Come si può vedere dalla
Negozi chiusi da Parmatoday.it

Parmatoday.it - “Negozi chiusi per colpa dei ladri: il degrado al cimitero di Vigatto”

Leggi tutta la notizia su Parmatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Furti nei negozi a San Donà, commercianti in allarme: «Colpa dei cantieri»; Editoriale - Il mondo dell'elettronica è pieno di ladri. Ma non sono quelli che pensate voi; La Svizzera chiude tre valichi: "Stop ai ladri in arrivo dall'Italia"; Raffica di furti di seppie nel golfo: «Colpa di diportisti e subacquei»; Leggi >>>

LADRI IN AZIONE: “SPACCATA” SENZA ESITO AL CONAD DI PO’ BANDINO

CITTA’ DELLA PIEVE – Ladri in azione e tentativo di furto con “spaccata ... Da giorni in tutta la zona, da Città della Pieve a Castiglione del Lago, a Chiusi sui social venivano segnalati furti o ... (primapaginachiusi.it)


In Calmaggiore chiudono i negozi: «Colpa degli affitti troppi alti»

TREVISO - «Non ci credo: ha chiuso anche questo ... sono più di uno i negozi che hanno abbassato le serrande, a partire, in ordine di locazione, da Tally Weijl, negozio di abbigliamento ... (ilgazzettino.it)


Crolla il commercio locale in Lombardia: 700 negozi chiusi in un anno

Colpa dello shopping online o della concorrenza spietata dei centri commerciali, fatto sta che il commercio di vicinato sta vivendo una crisi senza precedenti, con 700 negozi chiusi in Lombardia ... (informazione.it)


negozi chiusi colpa ladri

A Comacchio sempre più negozi chiusi

Avevo chiesto una tassazione comunale progressiva sulle persone ed il ridimensionamento dell’Imu sui negozi chiusi». Un’ulteriore criticità riguarda la burocrazia farraginosa, in quanto ... (msn.com)