Lapresse.it di 30 ott 2024

Nuova Zelanda addio alla gigantesca scultura a forma di mano di Wellington


Nuova Zelanda, addio alla gigantesca scultura a forma di mano di Wellington (Di mercoledì 30 ottobre 2024) La celebre scultura ibrida volto-mano ‘Quasi’, creata dallo scultore australiano Ronnie van Hout, sarà rimossa dal tetto della City Gallery di Wellington, in Nuova Zelanda, per essere ricollocata in una Nuova sede. La galleria di Wellington si è temporaneamente trasferita fuori dal proprio edificio a causa di lavori di costruzione nelle vicinanze e la scultura verrà sollevata dal tetto con un elicottero sabato 2 novembre. L’opera era stata collocata sul tetto della City Gallery cinque anni fa. ‘Quasi’ è realizzata in acciaio, polistirolo e resina, ed è basata sulle scansioni della mano e del volto di van Hout. ‘Quasi’ fa riferimento a Quasimodo, il campanaro del romanzo di Victor Hugo ‘Notre-Dame de Paris’ del 1831. Ha abbellito per la prima volta una galleria d’arte a Christchurch, in Nuova Zelanda, nel 2016.
Nuova Zelanda da Lapresse.it

Lapresse.it - Nuova Zelanda, addio alla gigantesca scultura a forma di mano di Wellington

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Nuova Zelanda, addio alla gigantesca scultura a forma di mano; VIDEO Nuova Zelanda, addio alla gigantesca scultura a forma di mano di Wellington - LaPresse; Un aeroporto della Nuova Zelanda limita gli abbracci d'addio a 3 minuti per evitare ingorghi; La Nuova Zelanda dice addio al re Maori. Consacrata la figlia come nuova monarca; Addio a Williams, il cardinale e «servo devoto» della sua Nuova Zelanda; TJ Perenara dice addio agli All Blacks; Leggi >>>

nuova zelanda addio alla

Nuova Zelanda, addio alla gigantesca scultura a forma di mano

(LaPresse) La celebre scultura ibrida volto-mano 'Quasi', creata dallo scultore australiano Ronnie van Hout, sarà rimossa dal tetto della ... (stream24.ilsole24ore.com)


nuova zelanda addio alla

Abbracci a tempo? In Nuova Zelanda scatta il divieto di coccole “extra-large” in aeroporto

Meta Description: Addio abbracci infiniti in aeroporto! In Nuova Zelanda, lo scalo di Dunedin introduce un limite di 3 minuti per i saluti ... (greenme.it)


nuova zelanda addio alla

Un aeroporto della Nuova Zelanda limita gli abbracci d'addio a 3 minuti per evitare ingorghi

Secondo gli standard globali il tempo non è così breve. Il record? L’aeroporto di Nizza in Francia ha un parco " Kiss and flay “di cinque minuti ... (repubblica.it)


Tre minuti (al massimo) per dirsi addio, stretta sugli abbracci in un aeroporto neozelandese

Fa discutere la decisione delle autorità dello scalo di Dunedin, che hanno posto limiti - con tanto di cartelli - al tempo concesso per i saluti prima dell'imbarco ... (agi.it)