Ferraratoday.it di 30 ott 2024

Nutrie e infestanti Bergamini Lega chiede un' esenzione economica per i coadiutori


Nutrie e infestanti, Bergamini (Lega) chiede un'esenzione economica per i coadiutori (Di mercoledì 30 ottobre 2024) "La Regione riconosca l'esenzione della quota annuale a quei cacciatori che svolgono un ruolo come coadiutori, partecipando quindi al controllo della diffusione della fauna selvatica, incluse specie invasive che arrecano danni all'agricoltura e minano la sicurezza idraulica, come le Nutrie". E'
Nutrie infestanti da Ferraratoday.it

Ferraratoday.it - Nutrie e infestanti, Bergamini (Lega) chiede un'esenzione economica per i coadiutori

Leggi tutta la notizia su Ferraratoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti: Elezioni, la ricetta di Bergamini (Lega): "PrioritĂ  a sanitĂ , agricoltura e Protezione civile"; Verso le elezioni, in programma due appuntamenti sul territorio con Bergamini (Lega); Leggi >>>

Bergamini ci riprova. In campo per la Lega: "Dissesto idrogeologico e sanità: il programma"

Bergamini si allenta la cravatta e inizia a dar voce alle sue idee. Il tono è pacato ma le intenzioni sono chiare. Il primo punto, è legato alla sanità. Argomento principe di questa campagna ... (msn.com)


Caccia – Pan (Lega – LV): “Dobbiamo aiutare i cacciatori e non ostacolarli, rendono un servizio prezioso alla comunità”

Così Giuseppe Pan (Intergruppo Lega – Liga Veneta), in merito alla ... Pensiamo al servizio di difesa idraulica contro le nutrie che svolgono i cacciatori, di difesa della nostra agricoltura ... (padovanews.it)


Bergamini (Lega) corre per il rinnovo del Consiglio

Fabio Bergamini della Lega si candida alle elezioni regionali per difendere le esigenze dei cittadini emiliano-romagnoli, criticando l'attuale gestione della Regione e proponendo soluzioni per set ... (ilrestodelcarlino.it)


Hai visto queste piante nell'orto? Dovresti rimuoverle subito: sono infestanti

Come riconoscere l'erba infestante? La caratteristica principale che distingue l’erba infestante è la sua mancanza di funzioni nell’agricoltura, per questo va a danneggiare le piante fungendo ... (idealista.it)