Omicidio Sara Centelleghe, killer cercava l’amica per la droga (Di mercoledì 30 ottobre 2024) (Adnkronos) – Jashandeep Badhan, il 19enne accusato di aver ucciso lo scorso sabato Sara Centelleghe a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, stava cercando della droga la notte dell'Omicidio e sperava di trovarla in casa della vittima. È quanto emerge dall'interrogatorio condotto nella giornata di ieri, 29 ottobre, dalla Gip Alessia Solombrino. Secondo le primeLeggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:
Omicidio Sara Centelleghe, uccisa a 18 anni con 30 forbiciate. Il papà su Rai1: "Basta donne uccise"; Il killer è entrato in casa di Sara per cercare droga, poi il folle omicidio; Sara Centelleghe, una fiaccolata per la 18enne uccisa a Costa Volpino: uniti contro ogni forma di violenza; Sara Centelleghe, l'amica aveva appuntamento con il killer? La lite, i pugni e le forbiciate, cosa sappiamo; L'omicidio di Sara Centelleghe con 30 forbiciate. Interrogato il 19enne arrestato: "Non mi capacito"; Omicidio di Sara Centelleghe, fermato un ragazzo: abita nel palazzo accanto; Leggi >>>
Omicidio Sara Centelleghe, killer cercava l'amica per la droga
Jashandeep Badhan, il 19enne accusato di aver ucciso lo scorso sabato Sara Centelleghe a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, stava cercando della droga la notte dell'omicidio e sperava di trovarla ... (msn.com)
Sara Centelleghe uccisa a Costa Volpino, il vicino-killer cercava marijuana: “Non so dire perché l’ho fatto”
Interrogato in ospedale Jashandeep Badhan. Il legale: “In questo delitto non c’è nulla di razionale. ”Il giovane era alterato dall’alcol. Mercoledì sera la fiaccolata in memoria della studentessa 18en ... (msn.com)
Omicidio Sara, le bugie dell'amica per vedere il killer e i sospetti. Il giallo della porta lasciata aperta
La litigata in casa della vittima in piena notte, i pugni e le 30 forbiciate. Qualcosa non torna in questo omicidio così efferato tra due quasi sconosciuti ... (affaritaliani.it)