Triesteprima.it di 30 ott 2024

Pericolo per l' ordine e la sicurezza giù la serranda per 14 giorni | chiuso il Citybar


"Pericolo per l'ordine e la sicurezza", giù la serranda per 14 giorni: chiuso il Citybar (Di mercoledì 30 ottobre 2024) TRIESTE - "Fonte di Pericolo per l'ordine e la sicurezza pubblica vista la forte presenza di minori e l'assembramento eccessivo di persone in spazi molto ristretti". Per questo e in seguito a "diversi interventi da parte delle forze dell'ordine" negli ultimi mesi, il questore di Trieste ha chiuso
Pericolo per da Triesteprima.it

Triesteprima.it - "Pericolo per l'ordine e la sicurezza", giù la serranda per 14 giorni: chiuso il Citybar

Leggi tutta la notizia su Triesteprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: "Pericolo per l'ordine e la sicurezza", giù la serranda per 14 giorni: chiuso il Citybar; Presenza costante di pregiudicati: bar di Castel Maggiore (BO) fonte di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Sospesa l’attività per 10 giorni; “Concreto pericolo per la sicurezza pubblica”. Sospesa la licenza a un ristorante etnico a Calenzano; Costituisce pericolo per l’ordine pubblico: la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri, insieme, appongono nuovamente i sigilli ad un circolo di Nogara - Questura di Verona | Polizia di Stato; L’obbligo del CSE di emanare l’ordine di sospensione delle attività; Potere discrezionale del Questore per la sospensione della licenza di un pubblico esercizio per schiamazzi; Leggi >>>

pericolo ordine sicurezza giu

Spacciatori e pregiudicati come clienti. Giù il bandone per un locale etnico

Sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande per un negozio di kebab di Calenzano. Il provvedimento, della durata di dieci giorni, è stato notificato ieri al titolare ... (msn.com)


S.Maria: edificio pericolante ordine di messa in sicurezza

Sgombero immediato delle macerie e messa in sicurezza del fabbricato. E' l'ordinanza contingibile e urgente emessa da Efrem Brambilla, sindaco di Santa Maria Hoè ai proprietari dell'immobile sito ... (merateonline.it)


Riconoscimento e supporto alle forze dell'ordine italiane

Le forze dell’ordine italiane, composte da polizia, carabinieri e altre agenzie, svolgono un ruolo fondamentale nella salvaguardia della sicurezza pubblica. Recentemente, il presidente della ... (notizie.it)


“Concreto pericolo per la sicurezza pubblica”. Sospesa la licenza a un ristorante etnico a Calenzano

Calenzano (Firenze), 23 ottobre 2024 – Concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Per questo il questore Maurizio Auriemma ha sospeso temporaneamente la licenza a un ristorante ... (lanazione.it)