Cesenatoday.it di 30 ott 2024

Podismo scalda i motori il 47esimo ' Giro dei Gessi' | Tutto questo è possibile grazie al grande impegno dei volontari


Podismo, scalda i motori il 47esimo 'Giro dei Gessi': "Tutto questo è possibile grazie al grande impegno dei volontari" (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tutto pronto per la 47esima edizione del “Giro dei Gessi” organizzato dalla Uisp Forlì-Cesena. L'appuntamento è fissato per domenica 3 novembre con la gara competitiva e la camminata ludico-motoria. In mattinata è stato presentato l'evento podistico che è diventato una tradizione in città
Podismo scalda da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Podismo, scalda i motori il 47esimo 'Giro dei Gessi': "Tutto questo è possibile grazie al grande impegno dei volontari"

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Podismo, scalda i motori il 47esimo 'Giro dei Gessi': "Tutto questo è possibile grazie al grande impegno dei volontari"; Leggi >>>

Eicma 2024 scalda i motori, manca un mese all'apertura

(ANSA) - MILANO, 07 OTT - Eicma 2024 scalda i motori: manca infatti un mese esatto all'apertura al pubblico dell'Edizione numero 81 dell'Esposizione internazionale delle due ruote. Due giorni ... (msn.com)


Szczesny scalda i motori: 'Sono pronto ad esordire con il Barcellona'

Le parole di Wojciech Szczesny a TV3 in attesa di debuttare con la maglia del Barcellona: "Sono pronto. Mi sono preparato in queste due settimane per essere in forma. Se gioco o meno è una decisione ... (ilbianconero.com)


Kawasaki scalda i motori per EICMA 2024: novità e aggiornamenti in arrivo

Sul fronte sportivo, la nuova Ninja 1100 SX, pietra miliare nell’evoluzione del concetto di sport-touring, ottimizzata anch’essa nella cubatura del motore e nei rapporti. Completano il quadro, la KX ... (inmoto.it)


Retegui scalda i motori, giocherà dal 1' in Nazionale

I tifosi dell’Atalanta si erano abituati già con Scamacca nei mesi scorsi: si guardava la Nazionale, spesso odiata per via dello stop del campionato, con un pizzico di interesse in più. Anche ora, ... (calcioatalanta.it)