Fanpage.it di 30 ott 2024

Rifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia | carabinieri “negoziano” la resa


Rifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia: carabinieri “negoziano” la resa (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Si barrica in casa armato di ascia e roncole: aveva Rifiutato un Tso emesso dal Tribunale. Dopo 36 ore, i carabinieri riescono a "mediare" la resa dell'uomo.
Rifiuta Tso da Fanpage.it

Fanpage.it - Rifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia: carabinieri “negoziano” la resa

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia: carabinieri "negoziano" la resa; SANTA GIUSTINA IN COLLE | RIFIUTA IL TSO E SI BARRICA IN CASA ARMATO DI COLTELLO: IL SECONDO EPISODIO IN DUE ANNI; Rifiuta il Tso e si barrica in casa a Santa Giustina in Colle. Prova a colpire un vigile con la forca; Si barrica in casa per non sottoporsi a Tso; Paura a Salsomaggiore: 30enne rifiuta di sottoporsi al Tso, si barrica in casa e minaccia di buttarsi dal 4° piano; Tolentinate rifiuta il Tso e si barrica in casa; Leggi >>>

rifiuta tso si barrica

Rifiuta il Tso e si barrica in casa armato di ascia: carabinieri “negoziano” la resa

Si barrica in casa armato di ascia e roncole: aveva rifiutato un Tso emesso dal Tribunale. Dopo 36 ore, i carabinieri riescono a “mediare” la resa dell’uomo. (fanpage.it)


Si barrica in casa per non sottoporsi a Tso

Armato di roncola, ascia e coltello, si è barricato in casa per 36 ore per non sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio emesso dalla Procura di Avellino. Protagonista della vicenda un 66enne d ... (rainews.it)


rifiuta tso si barrica

Litiga col figlio e si barrica in casa: "Ora faccio esplodere il palazzo". Bloccato con una scarica di taser

I dissidi col primogenito di quindici anni proseguivano da giorni. L’uomo era disperato. Provvidenziale l’intervento della polizia. (msn.com)


rifiuta tso si barrica

Trasferimento dipendente: è possibile rifiutare?

Il trasferimento del dipendente rappresenta una delle possibili modifiche del contratto di lavoro che il datore di lavoro può attuare. Tuttavia, tale facoltà non è incondizionata, ma deve rispettare p ... (laleggepertutti.it)