Tarantinitime.it di 30 ott 2024

Ristrutturati i bagni dei cimiteri comunali


Ristrutturati i bagni dei cimiteri comunali (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tarantini Time QuotidianoIn continuità con il programma di interventi finalizzati al recupero e riqualificazione del patrimonio urbano, l’Amministrazione guidata dal sindaco di Taranto Rinaldo Melucci ha programmato e portato a termine importanti lavori di ristrutturazione e manutenzione nei bagni dei due cimiteri comunali “San Brunone” e “Santa Maria porta del cielo” di Talsano. Affiancati a quelli che vengono svolti nell’ambito delle quotidiane attività e rafforzati in vista della festività di Ognissanti e della ricorrenza del Giorno dei Defunti, i lavori non hanno riguardato soltanto il ripristino delle condizioni igienico-sanitarie dei servizi presenti nelle strutture che insistono nel rione Tamburi e nella popolosa borgata cittadina.
Ristrutturati bagni da Tarantinitime.it

Tarantinitime.it - Ristrutturati i bagni dei cimiteri comunali

Leggi tutta la notizia su Tarantinitime.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ristrutturati i bagni dei cimiteri comunali; La cura dei campisanti. Manutenzione e servizi; Cimitero, avviati lavori pulizia straordinaria e sanificazione dei locali del deposito salme; Cimitero, avviati lavori pulizia straordinaria dei locali del deposito salme; Costigliole, proseguono i lavori nei cimiteri comunali; Ristrutturati i bagni al cimitero dei Rotoli, il Comune prova a lasciarsi alle spalle l’emergenza; Leggi >>>

Cimiteri, lavori per 800mila euro. Ecco i prossimi interventi

Interventi per oltre 800mila euro nei cimiteri di Prato: ampliamenti, manutenzione e progetti futuri per garantire un adeguato servizio ai cittadini. Ammontano ad oltre 800mila euro gli interventi ... (lanazione.it)


Oltre 800.000 euro dal Comune di Prato per la manutenzione e l’ampliamento dei cimiteri

PRATO – Ammontano a oltre 800.000 euro gli interventi realizzati quest’anno in diversi cimiteri comunali. In vista del 2 novembre ... È stata inoltre ristrutturata la parte nuova con il rifacimento ... (piananotizie.it)


Davanti ai cimiteri frazionali si installano nuove telecamere, in quello di Asti sono state tolte “per privacy”

L'impianto dell'Asp era in contrasto con il Gdpr sulla privacy - Il consigliere comunale Ferrero spiega tutti gli interventi in corso e in programma ... (lanuovaprovincia.it)


Allerta arancione, chiusi tutti gli impianti sportivi, cimiteri, parchi e giardini comunali

dalle ore 13 di oggi (giovedì 17 ottobre) e sino alle ore 8 di domani (venerdì 18 ottobre), il Comune di Sanremo ha prontamente aperto il Centro Operativo Comunale per un costante monitoraggio ... (ilsecoloxix.it)