Palermotoday.it di 30 ott 2024

Salari bassi precariato e sovraccarico di lavoro | il mondo della scuola scende in piazza


Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza (Di mercoledì 30 ottobre 2024) "Dimensionamento scolastico, Salari troppo bassi, sovraccarico di lavoro del personale Ata, precarietà, dispersione scolastica, povertà educativa, spopolamento delle aree interne". Sono queste le principali motivazioni dello sciopero nazionale indetto dalla Flc Cgil nazionale per domani (giovedì
Salari bassi da Palermotoday.it

Palermotoday.it - Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza

Leggi tutta la notizia su Palermotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza; Il nuovo rifiuto del lavoro - Francesca Coin - L’Essenziale; Leggi >>>

salari bassi precariato sovraccarico

Salari bassi, precariato e sovraccarico di lavoro: il mondo della scuola scende in piazza

Per lo sciopero nazionale indetto dalla Flc Cgil, protesta anche in Sicilia con una manifestazione davanti alla prefettura di Palermo ... (palermotoday.it)


salari bassi precariato sovraccarico

L’allarme di Mattarella sul lavoro “Salari troppo bassi, cresce la disparità”

Il Quirinale consegna le Stelle al merito e ricorda l’articolo 36 della Costituzione: “Riconosce il diritto a una retribuzione proporzionata” ... (msn.com)


salari bassi precariato sovraccarico

Precari e salari bassi, povero Nord

Non è una bella notizia che la povertà assoluta non è aumentata nel 2023 rispetto al 2022. Non solo perché segnala che la ripresa dell'occupazione e il parziale calo dell'inflazione non sono riusciti ... (informazione.it)


Lavoro, Mattarella: "Salari bassi lacerano la coesione sociale"

mentre in basso si creano sacche di salari insufficienti, alimentati anche da part-time involontario, e da precarietà". Così il presidente Mattarella durante la cerimonia di consegna delle ... (repubblica.it)