361magazine.com di 30 ott 2024

Sara Centelleghe ha tentato di difendersi prima di essere massacrata Oggi l’autopsia


Sara Centelleghe ha tentato di difendersi prima di essere massacrata. Oggi l’autopsia (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Aveva solo 19 anni Sara Centelleghe e ha tentato di difendersi prima di ricevere colpi di forbici, circa trenta, dal suo vicino di casa Oggi sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Sara Centelleghe, brutalmente uccisa il 25 ottobre. «Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. È una questione di cultura che è sbagliata: bisogna cominciare dall’inizio, da quando sono piccoli a fargli capire e a dire che le donne non vanno trattate così . Ormai – ha detto lunedì il padre di Sara, in collegamento telefonico a Storie Italiane su Raiuno urlando la sua disperazione: «è all’ordine del giorno che viene uccisa una ragazza, una donna, senza motivo. Per niente, Perché? Sara è morta per cosa? Mia figlia per cosa è morta? Io mi chiedo questo: perché?».
Sara Centelleghe da 361magazine.com

361magazine.com - Sara Centelleghe ha tentato di difendersi prima di essere massacrata. Oggi l’autopsia

Leggi tutta la notizia su 361magazine.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: L'omicidio di Sara Centelleghe con 30 forbiciate. Interrogato il 19enne arrestato: "Non mi capacito"; Sara Centelleghe uccisa a 19 anni dal vicino: il giallo del movente e della porta aperta; «Sara Centelleghe ha provato a difendersi con tutte le sue forze»: la verità dall'autopsia, oggi la fiaccolata; Sara Centelleghe, la domanda al killer: «Chi sei?». I punti oscuri (ancora) senza risposta sull'omicidio di Co; Costa Volpino, il killer di Sara Centelleghe aveva un appuntamento con l'amica: la lite, i pugni. «Sono andato via di testa»; Sara Centelleghe uccisa dal vicino di casa: il giallo del movente e della porta aperta; Leggi >>>

sara centelleghe ha tentato

Sara Centelleghe, la domanda al killer («Chi sei?») e il rapporto con l'amica: tutti i punti oscuri sull'omicidio

«Chi sei?». Sara Centelleghe avrebbe posto a Jashan Deep Bashan una domanda semplice quanto rivelatrice del mistero che avvolge il suo omicidio. I punti oscuri Perché ... (ilgazzettino.it)


sara centelleghe ha tentato

Sara Centelleghe, la domanda al killer: «Chi sei?». I punti oscuri (ancora) senza risposta sull'omicidio di Costa Volpino

«Chi sei?». Sara Centelleghe avrebbe posto a Jashan Deep Bashan una domanda semplice quanto rivelatrice del mistero che avvolge il suo omicidio. I punti oscuri Perché ... (ilmessaggero.it)


sara centelleghe ha tentato

Omicidio Sara Centelleghe, l'assassino e l'appuntamento con l'altra amica: «Sono salito in casa per cercare droga».

Costa Volpino, trovata marijuana nell'abitazione. Interrogato dal gip, Jashandeep Badhan resta in cella. L'avvocato: «Ha chiesto scusa». (bergamo.corriere.it)


sara centelleghe ha tentato

Sara uccisa a 18 anni con trenta forbiciate al volto e all'addome, il vicino: "Non so perché l'ho fatto"

Ancora poco chiaro il movente del delitto ma si valuta l'aggravante della crudeltà. Lo sfogo del papà: "Ormai è all'ordine del giorno che viene uccisa una ragazza, una donna, senza motivo. Per niente, ... (today.it)