Avellinotoday.it di 30 ott 2024

Sperone si prepara per la prima Festa della Feijoa


Sperone si prepara per la prima Festa della Feijoa (Di mercoledì 30 ottobre 2024) A Sperone il 3 novembre la prima Festa della Feijoa. Organizzata dalla Proloco di Sperone, la maniFestazione avrà luogo alle ore 10:30 in piazza, e si propone di celebrare e valorizzare questo frutto esotico, ricco di proprietà benefiche.La Feijoa, poco conosciuta ma dalle qualità
Sperone prepara da Avellinotoday.it

Avellinotoday.it - Sperone si prepara per la prima Festa della Feijoa

Leggi tutta la notizia su Avellinotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sperone si prepara per la prima Festa della Feijoa; Palermo, il quartiere Sperone si veste di festa: “Le Rosalie Ribelli” portano arte e ribellione contro la droga nelle strade; Il primo murale dello Sperone si fa ancora più bello, illuminazione e panchina vicino a "Sangu e Latti"; BIAF - Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze - Mostra - Firenze - Palazzo Corsini; Circolo Legambiente “Lo Sperone”: aperta la Campagna Tesseramento 2024; Nanga Parbat. La conquista e la tragedia di 54 anni fa nelle parole di Reinhold Messner; Leggi >>>

Sperone167, Palermo si prepara a presentare il murale

Gli organizzatori si fanno portavoce dei tanti abitanti dello Sperone che chiedono chiarezza sul futuro del ... abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese ... (ilsicilia.it)


Festino dello Sperone: 400 studenti “dicono no” alla droga e all’incuria. Presenti oltre 3000 persone

Grande gioia e partecipazione nel quartiere Sperone di Palermo con il Festino “Il Carro risorto delle Rosalie ribelli” che venerdì scorso con più di 3.000 partecipanti ha animato le vie della borgata. (orizzontescuola.it)


sperone si prepara prima

Cos’è e come si prepara di preciso il soffritto napoletano? Le risposte in questo video

Quello che in altre parti d’Italia è un trito di verdure base per tanti piatti, in Campania è uno stufato di interiora di maiale di umili e antiche origini. Oggi si mangia col pane cafone, ci si condi ... (napolitoday.it)


sperone si prepara prima

Arriva il Festino dello Sperone: "Una nuova luce di speranza su Palermo"

Quattrocento bambini "Rosalie e Rosalii ribelli" sfileranno in corteo venerdì con il “Carro risorto” (restaurato) di Kounellis alternando stazioni artistiche narrative, “preghiere ribelli” e performan ... (palermotoday.it)