Stellantis da Fontana e Lega al Pd | tutti contro Elkann dopo il no all’audizione al Parlamento

John Elkann ha deciso: non andrà al Parlamento per parlare di Stellantis con i deputati. Il presidente del gruppo italo-francese ha scritto una lettera ad Alberto Luigi Gusmeroli, numero uno della commissione Attività Produttive alla Camera, per informarlo che nonostante «la disponibilità a un dialogo franco e rispettoso», non relazionerà sul momento attuale della società. Questo perché Elkann non ha «niente da aggiungere» rispetto a quanto già detto nelle scorse settimane dal ceo Carlos Tavares. Una scelta fortemente criticata in primis dal presidente della Camera Lorenzo Fontana, che ha parlato di «atto grave». Ma anche dagli altri partiti è partita una pioggia di critiche.La lettera di Elkan: «Nulla da aggiungere»Elkann nella lettera ha spiegato che «Stellantis prosegue le interlocuzioni con il ministero delle Imprese e del Made in Italy nell’ambito del tavolo di confronto istituito presso il dicastero, in attesa della convocazione ufficiale presso la Presidenza del Consiglio».
Stellantis da Fontana e Lega al Pd |  tutti contro Elkann dopo il no all’audizione al Parlamento

Lettera43.it - Stellantis, da Fontana e Lega al Pd: tutti contro Elkann dopo il no all’audizione al Parlamento

Leggi su Lettera43.it
Stellantis, John Elkann scrive alla Camera: non verrò in Parlamento, nulla da aggiungere rispetto al ceo Tavares; John Elkann si nega al Parlamento. «Le strategie di Stellantis? Ve le ha già spiegate Tavares; Stellantis, John Elkann snobba il Parlamento: scoppia la polemica; Stellantis, da Fontana e Lega al Pd: tutti contro Elkann dopo il no all'audizione al Parlamento; John Elkann di Stellantis snobba il Parlamento: da Meloni a Schlein, tutti i partiti contro l'imprenditore; Fdi affossa la legge sulla «settimana corta», preferisce la precarietà; Leggi >>>

stellantis fontana lega al

Stellantis, le critiche dei partiti dopo il no di Elkann al Parlamento. Lega: “Offesa alle istituzioni”

Le forze politiche contro la decisione del presidente del gruppo automobilistico di non venire in audizione. Schlein: “Comportamento da stigmatizzare”. Uilm: ... (msn.com)


stellantis fontana lega al

Stellantis, John Elkann snobba il Parlamento: scoppia la polemica

Il presidente della casa automobilistica non si presenta davanti alla commissione Attività produttive della Camera, attende la convocazione direttamente da Chigi. Maggioranza, opposizione e sindacati ... (today.it)


stellantis fontana lega al

Stellantis, Bergesio (Lega): "Elkann non si sottragga a confronto con Parlamento"

"Le aziende hanno bisogno di fatti concreti, a cominciare da un piano investimenti aggiornato, un vero piano occupazionale e una politica di sostegno" ... (targatocn.it)


stellantis fontana lega al

John Elkann non va in Parlamento per discutere della crisi Stellantis: Fontana contrariato

Crisi Stellantis, Elkann rinuncia all’audizione parlamentare ma punta su un confronto istituzionale, Fontana insoddisfatto ... (quifinanza.it)


Video Stellantis Fontana