Salernotoday.it di 30 ott 2024

Stranieri irregolari tra baracche costruite in strada la denuncia a Salerno


"Stranieri irregolari tra baracche costruite in strada", la denuncia a Salerno (Di mercoledì 30 ottobre 2024) "Stranieri irregolari" a Salerno, tra via Torrione e Corso Garibaldi, nei pressi della foce del fiume Irno. Questa la segnalazione giunta in redazione, per sottolineare lo stato di degrado di persone senza fissa dimora. "Ormai da diversi anni - ci scrive un cittadino - ci sono questi Stranieri
Stranieri irregolari da Salernotoday.it

Salernotoday.it - "Stranieri irregolari tra baracche costruite in strada", la denuncia a Salerno

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Baraccopoli migranti, ben 4 in provincia di Foggia. Ecco la mappa; Leggi >>>

stranieri irregolari baracche costruite

"Stranieri irregolari tra baracche costruite in strada", la denuncia a Salerno

"Ormai da diversi anni - ci scrive un cittadino - ci sono questi stranieri irregolari. Hanno costruito delle baracche nella foce e nessuno fa niente. Questi soggetti fanno anche uso di droghe visto ... (salernotoday.it)


Migranti, dopo l’accoltellamento al via gli sgomberi: forze dell’ordine e ruspe all’ex tennis di Peglia

Quattro gli stranieri irregolari trovati all’interno: uno era stato già accompagnato al Cpr di Roma una settimana fa proprio dagli agenti del commissariato di Ventimiglia Ventimiglia. (riviera24.it)


Marche - Immigrazione clandestina: due rimpatri e cinque ordini di allontanamento

Ancona - Settimana intensa per la Questura dorica sul fronte delle espulsioni di cittadini stranieri irregolari. Sono state effettuate numerose operazioni che hanno portato a un bilancio positivo, con ... (veratv.it)


Demolite altre baracche nel campo rom abusivo

Le baracche rimaste vuote sono state abbattute per evitare nuove occupazioni. Con quelle di giovedì 3 ottobre salgono a 15 le baracche abbattute dal Comune. Fra i più grandi della provincia di ... (romatoday.it)