Ilnapolista.it di 30 ott 2024

Tebas | Infantino dovrebbe rinunciare al Mondiale per club o spiegare dove troverà i soldi


Tebas: «Infantino dovrebbe rinunciare al Mondiale per club, o spiegare dove troverà i soldi» (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Javier Tebas ne ha un po’ per tutti. Ma soprattutto per Infantino e la Fifa. Intervistato da L’Équipe, il presidente della Liga dice che forse sarebbe il caso di rinunciare al Mondiale per club, perché “inutile e pericoloso”. “Se la Fifa continua a comportarsi come ha fatto con questo Mondiale per club, si metterà in pericolo. Sta facendo di tutto perché il suo monopolio venga dichiarato illegale. Non sono sicuro che il Mondiale alla fine si farà. Le questioni economiche non sembrano essere state risolte per dare ai club quanto promesso. E se la Fifa dovesse riuscirci, dovrà spiegare come Hanno promesso, pare, tra i 40 ei 50 milioni di euro ai maggiori club europei coinvolti. Sapendo che non ha i soldi sperati, che tutti sono contrari a questa competizione, la Fifa dovrebbe rinunciare”. “Ho sentito cosa dicono i giocatori.
Tebas Infantino da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Tebas: «Infantino dovrebbe rinunciare al Mondiale per club, o spiegare dove troverà i soldi»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tebas: «Infantino dovrebbe rinunciare al Mondiale per club, o spiegare dove troverà i soldi»; Leggi >>>

Tebas chiede a Infantino l’annullamento del Mondiale per Club: “Non è necessario”

Il presidente della Liga, Javier Tebas, ha chiesto al suo omologo della Fifa, Gianni Infantino, di ritirare il Mondiale per ... Il presidente della Liga ha poi aggiunto: “Dobbiamo cambiare il percorso ... (sportface.it)


Perché dovremmo rinunciare per sempre alle feste

Purtroppo, il festaiolo è un personaggio così rispettato che tale rinuncia comporta un forte degrado dell’immagine sociale. Un estratto da 'Interventi', il nuovo libro di Michel Houellebecq ... (rollingstone.it)


Pirelli, lascia il co-ceo Papadimitriou, doveva essere l’erede di Tronchetti

Colpo di scena ai vertici di Pirelli: Angelos Papadimitriou, direttore generale e co-ceo dalla scorsa estate e considerato l'erede di Marco Tronchetti Provera alla guida operativa del gruppo ... (ilsole24ore.com)


Orban va a Pontida ad insultare le famiglie gay

Peccato che se la "famiglia" fosse riservata unicamente ad un uomo e una sola donna, Salvini dovrebbe rinunciare alle donne con cui ha avuto figli dopo la prima. La Meloni dovrebbe rinunciare alla ... (gayburg.com)