Lidentita.it di 30 ott 2024

Tito il cane più ricco dell’India | il magnate Tata gli ha lasciato 100 milioni di euro


Tito, il cane più ricco dell’India: il magnate Tata gli ha lasciato 100 milioni di euro (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Una storia che può già finire in un film: “cure illimitate” assicurate con 100 milioni di euro di eredità a Tito, un cane di razza pastore tedesco di proprietà di un magnate indiano. La sorpresa, nel testamento di Ratan Tata, deceduto lo scorso 9 ottobre. Imprenditore indiano di larghe vedute, presidente e principale azionista di Tito, il cane più ricco dell’India: il magnate Tata gli ha lasciato 100 milioni di euro L'Identità.
Tito cane da Lidentita.it

Lidentita.it - Tito, il cane più ricco dell’India: il magnate Tata gli ha lasciato 100 milioni di euro

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Perché Michele Cane era chiamato ”Villeneuve dei rally”; Leggi >>>

tito cane piu ricco

Il magnate che ha lasciato tutto in eredità al suo cane

Ratan Tata, imprenditore indiano dell'industria automobilistica, è morto lo scorso 9 ottobre all'età di 86 anni. Senza moglie né figli, nel testamento ha deciso di lasciare gran parte del suo patrimon ... (today.it)


tito cane piu ricco

Sai che esiste il cane più ricco del mondo? Non immagini la cifra che possiede

Non immagini nemmeno quanto possiede il cane più ricco del mondo: una cifra astronomica da far invidia anche ai più ricchi ... (amoreaquattrozampe.it)


Il cane più ricco del mondo è un pastore tedesco e ha un patrimonio da 500 milioni di dollari

La storia di Günther VI va oltre il semplice lusso. Con un patrimonio da 500 milioni di dollari, ville da sogno, squadre di calcio e collaborazioni internazionali, la vita del pastore tedesco farebbe ... (skuola.net)


Bailey - Il cane più ricco del mondo

Bailey - Il cane più ricco del mondo è un film di genere commedia, family del 2005, diretto da David Devine, con Dean Cain e Laurie Holden. Durata 90 minuti. (comingsoon.it)