Trevisotoday.it di 30 ott 2024

Tragedia di Vidor quattro mesi dopo resta il mistero sulla morte di Alex Marangon


Tragedia di Vidor, quattro mesi dopo resta il mistero sulla morte di Alex Marangon (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Scomparso in una notte senza luna nel bosco dell'abbazia di Santa Fosca, a Vidor, il corpo senza vita inghiottito dalle acque del fiume Piave che lo avrebbe restituito tre giorni circa 8 chilometri più a valle, in una insenatura a Ciano del Montello. Sono passati 4 mesi da quando Alex Marangon
Tragedia Vidor da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Tragedia di Vidor, quattro mesi dopo resta il mistero sulla morte di Alex Marangon

Leggi tutta la notizia su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tragedia di Vidor, quattro mesi dopo resta il mistero sulla morte di Alex Marangon; Trovate morte mamma e bimba scomparse; Treviso, mamma e bimba scomparse: trovati i corpi di Susanna Recchia e sua figlia. Erano abbracciate; Caso Alex Marangon, a "Morning News" il video del giovane barman due mesi prima della morte; Leggi >>>

4 mesi, 3 settimane e 2 giorni streaming

Scopri dove vedere 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di 4 mesi, 3 settimane e 2 giorni in gratis con pubblicità ... (comingsoon.it)


Abusi sessuali su due ragazzine, condannato a 3 anni e quattro mesi

Tre anni e quattro mesi di carcere. Questa la condanna a carico di un 31enne accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di due sorelle di 12 e 16 anni, figlie di un vicino di casa con il ... (latinatoday.it)


Previsioni Meteo Vidor Oggi

A Vidor oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C ... (3bmeteo.com)


Tragedia nell’Avellinese, bimba di due mesi muore soffocata

Tragedia a Lioni, nell’Avellinese, dove una bimba di soli due mesi è morta soffocata, probabilmente a causa di un rigurgito. In casa con la piccola c’erano la madre, ai domiciliari per droga ... (internapoli.it)