Linkiesta.it di 30 ott 2024

Tre spot gustosi della città eterna


Tre spot gustosi della città eterna (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tra Fontana di Trevi e i Fori imperiali, passeggiando per l’acciottolato e godendosi la bellezza della città eterna, difficile scegliere dove fermarsi senza incorrere in qualche trappola per turisti.  Ma con le giuste indicazioni, anche Roma diventa un vero premio gastronomico per chi decide di affidarsi all’ospitalità alberghiera, che soprattutto negli ultimi anni ha mostrato grande attenzione ai palati dei suoi ospiti, scegliendo per i ristoranti interni chef abili e capaci, che sono in grado di dare lustro, valore e sostanza alla casa, attirando sia i residenti che i locali in cerca di novità.  È il caso del ristorante Aquamarina, all’interno dell’Umiltà 36, dove lo chef Fabrizio Leggiero propone una cucina di mare da assaporare sotto il cielo stellato di Roma.
Tre spot da Linkiesta.it

Linkiesta.it - Tre spot gustosi della città eterna

Leggi tutto 📰 Linkiesta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tre spot gustosi della città eterna; Tre spot gustosi della città eterna; Approfondisci 🔍

tre spot gustosi citta

Palazzo Ripetta, tre identità dal gusto autentico per un viaggio gastronomico inaspettato

Palazzo Ripetta è un hotel a 5 stelle situato a Roma tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, nella centrale e omonima “Via di Ripetta”. (ilmessaggero.it)


Megalopolis: tre affascinanti spot tv

Eagle Pictures ha diffuso tre spot tv di Megalopolis ... epopea romana ambientata in un’America moderna e immaginaria. La città di New Rome sta cambiando, causando aspri conflitti tra ... (corrieredellosport.it)


Tre concerti per nuovo Festival organistico Città di Aosta

(ANSA) - AOSTA, 12 OTT - Tre concerti per il nuovo Festival organistico "Città di Aosta", promosso e sostenuto dall'Amministrazione comunale. Gli spettacoli - ingresso libero - si svolgeranno ... (msn.com)


Tre grandi mostre inaugurate a ottobre

«Lavorando sul rapporto tra la struttura della città e le cose e le persone ho pensato a un lavoro che ho da tempo in animo di fare: è un lavoro sulla città dove vivo, su Milano […]. La mia idea non è ... (cittanuova.it)