Leccotoday.it di 30 ott 2024

Treni | Regione Lombardia vuole la svolta entro l' estate


Treni: Regione Lombardia vuole la svolta entro l'estate (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Performance da migliorare sensibilmente entro giugno 2025. È il concetto più importante uscito dal confronto andato in scena nel pomeriggio di martedì 29 ottobre a Palazzo Lombardia. Rfi ha sottolineato di aver consegnati tutti i più grandi cantieri del Pnrr: nuova linea AV/AC Brescia Verona
Treni Regione da Leccotoday.it

Leccotoday.it - Treni: Regione Lombardia vuole la svolta entro l'estate

Leggi tutta la notizia su Leccotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Rivoluzione treni in Lombardia? Ridurre i disagi entro l'estate 2025; Regione Lombardia vuole chiedere il controllo di Trenord entro il 2028; Attilio Fontana vuole chiedere il controllo di tutta Trenord; La Regione vuole chiedere il controllo totale di Trenord; L’assessore regionale della Lombardia propone di “limitare i treni merci nelle ore di punta”; Trenord, l’assessore promuove le “sue” ferrovie. Il Pd, ci vuole un gran coraggio; Leggi >>>

treni regione lombardia vuole

Treni: Regione Lombardia vuole la svolta entro l'estate

Performance da migliorare sensibilmente entro giugno 2025. È il concetto più importante uscito dal confronto andato in scena nel pomeriggio di martedì 29 ottobre a Palazzo Lombardia. Rfi ha sottolinea ... (leccotoday.it)


treni regione lombardia vuole

Vertici Rfi e Trenord in Regione per migliorare il servizio

Maggiore sinergia tra le società ferroviarie, anche sul tema della comunicazione all'utenza, e soprattutto interventi concreti in grado di limitare i disservizi. (ANSA) ... (ansa.it)


treni regione lombardia vuole

“Meno corse nelle stazioni di Milano. Così migliora la puntualità dei treni”

Vertice tra Regione, Trenord e Rfi per alleggerire il traffico sui nodi di Centrale, Garibaldi e Bovisa. In alcune ore le linee del passante e quelle per Mortara e Tirano cambieranno scalo d’arrivo o ... (msn.com)


treni regione lombardia vuole

Ferrovie, dalla Regione oltre 200 nuovi treni

Lecco (Lècch) - La Regione Lombardia ha pronta l'immissione di 214 nuovi treni entro il 2025: un investimento complessivo di 1,7 miliardi di euro. Il dato è emerso nel corso della riunione con Rfi, Tr ... (corrieredilecco.it)