Padovaoggi.it di 30 ott 2024

Tutto pronto per il 2 novembre ampiati i servizi e la fascia di apertura dei cimiteri


Tutto pronto per il 2 novembre, ampiati i servizi e la fascia di apertura dei cimiteri (Di mercoledì 30 ottobre 2024) In vista delle festività di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti, l’assessora ai servizi demografici e cimiteriali Francesca Benciolini, fa il sulle iniziative previste per il decoro e la cura dei cimiteri cittadini.InnanziTutto è importante ricordare gli orari di apertura e le
Tutto pronto da Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Tutto pronto per il 2 novembre, ampiati i servizi e la fascia di apertura dei cimiteri

Leggi tutta la notizia su Padovaoggi.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Tutto pronto per il 2 novembre, ampiati i servizi e la fascia di apertura dei cimiteri; Tutto è pronto per l'inaugurazione il 2 novembre dello "Scalone della Pace". Quattro cipressi saranno alla base. La storia del progetto di Aldo Ranzi per i Caduti della Rivoluzione Fascista; Cosa fare a Lodi e provincia: gli eventi del weekend (2 - 3 novembre 2024); Cosa fare a Mantova e provincia: gli eventi del weekend (2 - 3 novembre 2024); Galeata Cavalli, tutto pronto per l’evento dedicato al mondo equestre; Tutto pronto per Barga Castagna 2024; Leggi >>>

Tutto pronto per il 2 novembre, ampiati i servizi e la fascia di apertura dei cimiteri

Dal 31 ottobre al 3 novembre sarà anche presente un servizio di ambulanza e per tutta la settimana, fino al 3 novembre, sarà potenziato in tutti i cimiteri il servizio di raccolta rifiuti da parte di ... (padovaoggi.it)


tutto pronto 2 novembre

Tutto pronto per Barga Castagna 2024

Prende il via dal 31 ottobre al 3 novembre “Barga Castagna 2024”, la partecipatissima ed ormai tradizionale “quattro giorni” barghigiana che la cittadina dedica alla castagna, alla sua lavorazione per ... (noitv.it)


Il ritorno del "ben dei morti". Tutto pronto ad Antona per celebrare l’antica usanza

Il 2 novembre, poco prima dell’alba, si festeggiano le anime dei defunti con un banchetto. Nel paese viene riproposto a casa Pitanti. Un rito che lega le tradizioni apuane a quelle celtiche. (msn.com)


tutto pronto 2 novembre

Tutto pronto per la quarta edizione della Ciclostorica Puglia: in programma il 2 novembre a Polignano a Mare

A seguire, alle ore 18.30, gli appassionati di musica potranno godere del tradizionale concerto lirico che vedrà protagonisti il pianista Emanuele Modugno, il tenore Bo Schunnesson, le soprano Lia ... (giornaledipuglia.com)