Ilnotiziario.net di 30 ott 2024

Uboldo e Origgio la gente nei boschi tiene alla larga gli spacciatori


Uboldo e Origgio, la gente nei boschi tiene alla larga gli spacciatori (Di mercoledì 30 ottobre 2024) “Non abbiamo il mare ma ci sono i boschi. Un patrimonio immenso, che non dobbiamo farci strappare dagli spacciatori: viviamo meglio il verde e li terremo alla larga”. Ambientalisti, sportivi e cittadini, approfittando del clima favorevole benché sia ottobre, continuano a vivere il Parco dei Mughetti, col risultato che si vedono meno spacciatori e tossicodipendenti.
Leggi tutta la notizia su Ilnotiziario.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Uboldo e Origgio, la gente nei boschi tiene alla larga gli spacciatori; Uboldo e Origgio: blitz e camminate frenano lo spaccio nei boschi; In tour tra arte sacra, natura inaspettata e campanili: le tappe da Saronno a Cerro Maggiore; Tossicodipendente nei boschi tra Limbiate e Solaro: segnalata dalla polizia locale; Uboldo, Origgio: “Viviamo i nostri boschi. Solo così sparirà la droga”; Coronavirus, semivuota la stazione ferroviaria di “Saronno centro” e i posteggi; Leggi >>>

Uboldo, troppi incidenti in via Per Origgio: imprudenza e gomme lisce

percorso da chi è diretto a Origgio o nel centro di Uboldo, come pure da chi deve andare al mercato o al centro sportivo. In direzione del sottopasso e provenendo da questo si corre troppo, malgrado ... (ilnotiziario.net)


case in vendita in Via per Origgio, Uboldo

RE/MAX CENTRO PROFESSIONISTI IMMOBILIARI - Gallarate (VA) si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Gallarate e nei territori limitrofi . L'agenzia si ... (immobiliare.it)


Si incastra il braccio in un macchinario: operaio di 34 anni gravissimo

Un incidente sul lavoro grave si è verificato nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre a Uboldo, in provincia di Varese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (milanotoday.it)


Referendum Autonomia, Boschi (Iv): "Ora convincere la gente al voto"

"E' una giornata importante, soprattutto è importante che la prossima primavera sia una primavera nella quale i cittadini italiani possano esprimersi direttamente, votando per referendum, da ... (informazione.it)