Gamberorosso.it di 30 ott 2024

Un ingegnere informatico e un’ex insegnante di asilo aprono un pub giapponese a Roma


Un ingegnere informatico e un’ex insegnante di asilo aprono un pub giapponese a Roma (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Tutto nasce dall’amore di Claudio Cocorullo per la cultura giapponese, ex ingegnere informatico con la passione per le arti marziali che nell’arco degli anni l’ha portato a viaggiare più e più volte nel Sol Levante. “Volevo un posto che mi facesse sentire in Giappone quando ne sentivo la mancanza, senza dover per forza prendere l’aereo”, spiega Cocorullo che a metà settembre ha aperto il suo Aiki Pub nel quartiere portuense. Lo stile tipico dell’izakaya, dal pranzo al dopo cena Accogliente, caldo ed informale Aiki Pub s’ispira ai tipici izakaya giapponesi quei locali che sono una via di mezzo tra un pub e un’osteria, dove in Giappone ci si ferma dopo l’ufficio prima di rientrare a casa.
ingegnere informatico da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Un ingegnere informatico e un’ex insegnante di asilo aprono un pub giapponese a Roma

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

Tutor-Ingegnere informatico con 20 anni di esperienza

Mi chiamo Pietro sono Laureato in Ingegneria informatica dal 2003, Ho oltre 20 anni di esperienza e ho iniziato a dare ripetizioni di informatica e matematica durante l'università. Al momento lavoro ... (yoopies.it)


Si può querelare un alunno che offende un insegnante?

Come comportarsi in queste circostanze? Si può querelare un alunno che offende un insegnante? Com’è noto, l’ingiuria non costituisce più reato; pertanto, si sarebbe indotti a rispondere negativamente ... (laleggepertutti.it)


ingegnere informatico unex insegnante

Hacker arrestato, resta in carcere l'ingegnere informatico

(ANSA) - NAPOLI, 09 OTT - Resta in carcere l'hacker Carmelo Miano, l'ingegnere informatico quasi 24enne arrestato a Roma lo scorso 2 ottobre dalla Polizia Postale al termine di indagini coordinate ... (msn.com)


Napoli, attacchi hacker al ministero della giustizia: resta in carcere l'ingegnere informatico

Resta in carcere l'hacker Carmelo Miano, l'ingegnere informatico quasi 24enne arrestato a Roma lo scorso 2 ottobre dalla Polizia Postale al termine di indagini coordinate dalla Procura di Napoli ... (ilmattino.it)