Casertanews.it di 30 ott 2024

Un piano da 750mila euro per liberare Belvedere il narcos casertano trasferito in carcere a Bogotà


Un piano da 750mila euro per liberare Belvedere, il narcos casertano trasferito in carcere a Bogotà (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Un piano da 750mila euro circa per far evadere Luigi Belvedere, il narcos casertano arrestato a Medellin dopo 4 anni di latitanza.Un piano che è stato scoperto dall'intelligence colombiana che ha disposto il trasferimento in aereo, sotto rigorose misure di sicurezza, di Belvedere da Medellin
piano 750mila da Casertanews.it

Casertanews.it - Un piano da 750mila euro per liberare Belvedere, il narcos casertano trasferito in carcere a Bogotà

Leggi tutto 📰 Casertanews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: A gara i lavori per riasfaltare il lungomare di Motrone. L'intervento sarà finito entro la prossima estate; Taggia presenta il progetto per liberare totalmente gli edifici della cittadina dall'amianto entro il 2025; «Aeroitalia? Piano marketing non adeguato e nessuna fideiussione presentata: chiedono i danni su un contratto nullo»; Pnrr, ok al finanziamento anche per la mensa delle primarie "Rodari"; Ex Fiat di viale Belfiore, via ai lavori: anche un parcheggio da 650 posti / FOTO; Leggi >>>

In tre anni 750mila euro stanziati per i servizi

Lo stanziamento per il Programma triennale degli acquisti di beni e servizi 2025-2027 è pari a 750mila euro. Nello specifico, si tratta di 104mila euro per il primo anno, di 330mila euro per il ... (laprovinciapavese.gelocal.it)


Motrone, presto i lavori. Entro l’estate 2025 sarà riasfaltato il viale

per liberare l’arteria viaria prima possibile". Ammontano, infatti, a 750 mila euro le risorse stanziate dall’amministrazione per la riqualificazione del tratto di lungomare che unisce la zona ... (lanazione.it)


Percorsi alternativi per “liberare” via Elorina: la ex Provincia fa il suo, il Comune no

Il piano di “mobilità straordinaria” per via Elorina era stato ideato poco prima dell’estate e presentato come “urgente”. Tutti ricordano i disagi dei mesi passati, in particolare quando venne chiusa ... (siracusaoggi.it)


Stellantis, Calenda: neanche un euro senza piano scritto

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)