Napolitoday.it di 30 ott 2024

Uomo si avvicina ad una coppia seduta su una panchina nel cuore di Napoli | interviene la polizia


Uomo si avvicina ad una coppia seduta su una panchina nel cuore di Napoli: interviene la polizia (Di mercoledì 30 ottobre 2024) Nel pomeriggio di martedì la polizia di Stato ha tratto in arresto un 36enne di nazionalità marocchina ed una 27enne di nazionalità polacca, entrambi con precedenti di polizia, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.In particolare, gli agenti del commissatiato
Uomo avvicina da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Uomo si avvicina ad una coppia seduta su una panchina nel cuore di Napoli: interviene la polizia

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Uomo si avvicina ad una coppia seduta su una panchina nel cuore di Napoli: interviene la polizia; Si avvicina a una bimba e alla mamma cercando di molestarle: la Polizia lo salva dal linciaggio e lo arresta V; Si avvicina a due ragazze sedute su una panchina di piazza Roma e prova a baciarne una, toccandola senza il suo consenso. Denunciato un uomo; Influenza aviaria, primo caso senza contatto con polli: "Virus si avvicina all'uomo"; Lesmo: 30enne si avvicina troppo alla ex, arrestato ferisce un carabiniere; I lupi si stanno abituando agli uomini. Ed è una pessima notizia; Leggi >>>

uomo si avvicina ad

Castel Volturno, si avvicina all'ex nonostante il divieto, arrestato 35enne

Un 35enne di Castel Volturnoè stato arrestato dalla polizia per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna: ad avvisare i poliziotti della violazione da parte del ... (msn.com)


uomo si avvicina ad

Si avvicina alla ex nonostante il divieto, 30enne arrestato

Nonostante il divieto di avvicinarsi alla sua ex compagna, dalla quale era stato denunciato per atti persecutori, si è presentato davanti all'asilo nido frequentato dal figlio, nell'orario corrisponde ... (ansa.it)


uomo si avvicina ad

Il maniaco con la barba scura che si masturba davanti a una donna: "Mi fissava negli occhi"

È successo a Brescia, a una fermata dell'autobus. Il racconto della vittima, che ha anche fatto un identikit del molestatore: "Per non farsi vedere dalle auto di passaggio si era coperto con una carte ... (today.it)


uomo si avvicina ad

Si avvicina alla ex, finisce ai domiciliari

Un quarantenne livornese ha più volte violato l’ordinanza che gli imponeva di stare alla larga dalla sua vittima ... (msn.com)