Anteprima24.it di 31 ott 2024

Addio a Gino Corrado scopritore di talenti che sfiorò la B nel Sannio con Spatola


Addio a Gino Corrado, scopritore di talenti che sfiorò la B nel Sannio con Spatola (Di giovedì 31 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoIl calcio piange la scomparsa di Gino Corrado, venuto a mancare oggi all’età di 86 anni. Un uomo di altri tempi, un signore prestato al pallone che ha saputo scoprire e lanciare una serie infinita di talenti approdati anche in Nazionale, tra i quali spiccano senza dubbio i nomi di Nando De Napoli, Fabio Pecchia e Fabio Quagliarella. Per molto tempo, da irpino, è stato profeta in patria curando il settore giovanile biancoverde dove ha ottenuto risultati lusinghieri.
Addio Gino da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Addio a Gino Corrado, scopritore di talenti che sfiorò la B nel Sannio con Spatola

Leggi tutto 📰 Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Addio a Gino Corrado, lo scopritore di talenti made in Irpinia; Calcio irpino in lutto: addio a Gino Corrado; Addio a Gino Corrado, scopritore di talenti che sfiorò la B nel Sannio con Spatola; Calcio irpino in lutto: è morto Gino Corrado, storico talent scout. Ha scoperto talenti come De Napoli, Pecchia, Quagliarella; Il mondo del calcio piange Gino Corrado: costruì il Benevento più forte targato Spatola; Scomparsa Gino Corrado: il cordoglio dell'US Avellino; Approfondisci 🔍

addio a gino corrado

Addio a Corrado Zanoli: "Un vero artigiano di vita"

Nonantola piange la scomparsa di Corrado Zanoli, figura di spicco del volontariato e dell'artigianato locale. I funerali celebrati nella chiesa della Pieve hanno reso omaggio alla sua vita e alla sua ... (msn.com)


Addio a Gino il custode dell’Aliboni

Il Forte dei Marmi piange la scomparsa di Gino Barsotti, noto come "Il Pilastro", custode del campo sportivo "Aliboni". Le società sportive lo ricordano per la sua generosità e passione. (lanazione.it)


Addio a Romilda, 108 anni per la famiglia

Ha superato due volte il Covid, la Spagnola, il tifo ma a 108 anni e duecento giorni si è dovuta arrendere alla vita. È morta ieri mattina a Capodacqua, frazione di Capestrano, dove è nata e ha ... (ilmessaggero.it)


Addio a Corrado Agoralli Biglia, Aronese dell'anno con i volontari della Rocca

Cordoglio ad Arona per la scomparsa di Corrado Agoralli Biglia, 82 anni, molto conosciuto in città e importante volontari della Rocca. Era stato premiato in passato come Aronese dell'anno con il ... (novaratoday.it)