Lecceprima.it di 31 ott 2024

Adeguamento del pronto soccorso Cgil | Forze politiche e Comune accelerino gli interventi


Adeguamento del pronto soccorso, Cgil: “Forze politiche e Comune accelerino gli interventi” (Di giovedì 31 ottobre 2024) TRICASE – I soldi per l’Adeguamento del pronto soccorso dell’ospedale di Tricase sono stati erogati, Cgil Lecce sollecita ora gli interventi per viabilità, abbattimento delle barriere architettoniche e altri lavori previsti, riattivando gli iter buroratici locali. interventi resi possibili
Adeguamento del da Lecceprima.it

Lecceprima.it - Adeguamento del pronto soccorso, Cgil: “Forze politiche e Comune accelerino gli interventi”

Leggi tutto 📰 Lecceprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Adeguamento del pronto soccorso dell’ospedale di Tricase, Cgil: “Forze politiche e Comune accelerino gli interventi”; Asst Pavia / Cosa vuol dire lavorare in pronto soccorso; Aggrediti tre operatori Ama a Labaro: insultati e picchiati, uno finisce al pronto soccorso; Contratto medici, trattativa in salita. Ecco le risorse disponibili e gli aumenti previsti; Aggressioni nei Pronto Soccorso, Fp Cgil: "Braccialetti? Misura inefficace, servono più assunzioni"; Accordi tra Regione Umbria e sindacati della sanità; Approfondisci 🔍

Pronto soccorso. Le proposte della Fp Cgil Medici per riformare il sistema

Un accesso unico telefonico per tutte le emergenze ed urgenze, adeguamento ... per la Fp Cgil Medici, è la copertura dei vuoti di organico dei Pronto soccorso e del 118, “superando il buco ... (quotidianosanita.it)


Pronto soccorso. Ecco il nuovo modello della Toscana per ridurre le attese

Con successivo atto sarà poi stabilito l'adeguamento del campo di applicazione della normativa sulla partecipazione alla spesa per le prestazioni erogate in regime di Pronto Soccorso, a seguito ... (quotidianosanita.it)


Pronto soccorso: circa 4 milioni di accessi impropri nel 2023. I dati Agenas

Nel 2023 si sono registrati 18,27 milioni di accessi nei pronto soccorso e nei dipartimento di emergenza-urgenza e accettazione di primo e secondo livello (Dea I e Dea II), con un incremento del 6% ... (nursetimes.org)


Lombardia, riconosciuta indennità mensile di 100 euro ai medici del pronto soccorso

Intesa raggiunta tra Cgil e Regione, che concordano sulla difficoltà di lavorare nei reparti di emergenza, anche per via delle frequenti aggressioni. Un’indennità mensile di 100 euro per i medici dei ... (nursetimes.org)