Anteprima24.it di 31 ott 2024

Agostinelli in Fratelli d’Italia Mauriello | Nuova fase politica per la Provincia


Agostinelli in Fratelli d’Italia, Mauriello: “Nuova fase politica per la Provincia” (Di giovedì 31 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“Con il passaggio del consigliere Carmine Agostinelli al nostro gruppo di Fratelli d’Italia, si apre una Nuova fase politica per il Consiglio Provinciale di Benevento, che richiede una riflessione sul futuro della Provincia di Benevento”. Lo dichiara in una nota alla stampa il capogruppo di Fdi Gaetano Mauriello. “La maggioranza che sosteneva il Presidente Lombardi, infatti, si trova oggi in una condizione di evidente precarietà numerica – continua – che rischia di compromettere la funzionalità stessa del Consiglio, con il concreto pericolo di paralizzare i lavori e le decisioni su temi di interesse prioritario per il nostro territorio.
Agostinelli Fratelli da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Agostinelli in Fratelli d’Italia, Mauriello: “Nuova fase politica per la Provincia”

Leggi tutto 📰 Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Benevento, FdI avverte gli alleati: noi il primo partito, serve coalizione unita; ; Provincia, Mauriello (FdI): 'Maggioranza precaria, si istituisca tavolo di confronto permanente'; ; Benevento: si insedia il nuovo Consiglio provinciale, Forza Italia accende già il dibattito sui concorsi; Benevento, caso Mauriello: scontro Fuschini-Sorrentino; Approfondisci 🔍

agostinelli fratelli ditalia mauriello

Provincia, Mauriello (FdI): ‘Maggioranza precaria, si istituisca tavolo di confronto permanente’

“Con il passaggio del consigliere Carmine Agostinelli al nostro gruppo di Fratelli d’Italia, si apre una nuova fase politica per il Consiglio Provinciale di Benevento, che richiede una riflessione sul ... (ntr24.tv)


Provincia, Lombardi non ha più maggioranza: bagarre in Consiglio

Se tutti i consiglieri di minoranza fossero stati presenti, si sarebbe avuta la rappresentazione plastica che il presidente Nino Lombardi non ha più una maggioranza. Ieri, in consiglio provinciale, Ca ... (ilsannioquotidiano.it)


L'abbecedario truce di Fratelli d'Italia, da "infame" a "pederasta"

“Infame”. “Pederasta”. Hanno fatto discutere gli insulti rivolti da Paolo Corsini, direttore Approfondimenti della Rai vicino a Fratelli d’Italia, al giornalista Marco Formigli e da ... (huffingtonpost.it)


Gli alleati: "Fratelli d'Italia

Gabriele Gallina, Forza Italia; Simone Bossi, Lega Cremona; Tiziano Filipponi, Lega Crema; Giuseppe Trespidi, Udc accusano apertamente Fratelli d’Italia di avere tradito l’alleanza stringendo un patto ... (cremonaoggi.it)