31 ott 2024

Alla Roma basta Dybala Torino battuto col minimo sforzo | Juric raffredda la sua panchina


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Roma-Torino finisce 1-0 grazie al gol decisivo di Paulo Dybala. Juric respira e "raffredda" la sua panchina proprio contro la sua ex squadra.
Alla Roma da Fanpage.it

Fanpage.it - Alla Roma basta Dybala, Torino battuto col minimo sforzo: Juric raffredda la sua panchina

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Alla Roma basta Dybala, Torino battuto col minimo sforzo: Juric raffredda la sua panchina; Roma, Shomurodov non basta: l'Empoli vince 2-1. Rivivi la diretta; Dybala dopo De Rossi: alla Roma hanno detto basta; La Roma esce tra i fischi dell'Olimpico: Dybala non basta, De Rossi deve trovare l'equilibrio; Dybala entra e illumina, ma non basta: la Roma a Cagliari non va oltre il pari; Dovbyk non basta alla Roma: out Soulè, l'ex Juve De Winter salva il Genoa al 96'; Approfondisci 🔍

alla roma basta dybala

Dybala, da un Toro all'altro: alla Roma una sola tripletta, proprio contro Juric

La Joya potrebbe giocare di nuovo titolare. Tra alti e bassi, dalla possibile cessione al caos esonero, al limbo contrattuale: il futuro è ora ... (ilromanista.eu)


alla roma basta dybala

Roma, svolta Dybala: occhio al suo impiego e al possibile nuovo ruolo

Ruolo Dybala - In vista della sfida contro il Torino, Dybala è stato schierato da punta: occhio al suo impiego e al suo nuovo ruolo ... (fantamaster.it)


alla roma basta dybala

Addio Dybala a gennaio: accordo con la Roma

Addio Dybala a gennaio: si fanno sempre più insistenti le voci di una cessione della Joya nel prossimo mese di gennaio. Accordo con la Roma ... (asromalive.it)


alla roma basta dybala

Gol di Dybala o autogol di Masina? Cos’è successo in Roma-Torino

Al 20` del primo tempo Paulo Dybala sblocca Roma-Torino, posticipo del turno infrasettimanale di Serie A che si gioca tra la contestazione dei tifosi giallorossi. (msn.com)