Ildenaro.it di 31 ott 2024

Almaviva si espande negli America | acquisita Iteris società Usa quotata al Nasdaq fatturato di 180 mln $


Almaviva si espande negli America: acquisita Iteris, società Usa quotata al Nasdaq (fatturato di 180 mln $) (Di giovedì 31 ottobre 2024) Almaviva, gruppo italiano di innovazione digitale, annuncia l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Iteris, società statunitense quotata al Nasdaq, attiva nelle soluzioni digitali per la gestione delle infrastrutture di mobilità intelligente destinate sia al settore pubblico che a quello privato. “Continua la strategia di rafforzamento del Gruppo e di espansione su mercati a forte tasso di crescita e ad elevato livello tecnologico – commenta Marco Tripi, ceo del Gruppo -.
Leggi tutto 📰 Ildenaro.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Almaviva si espande in Brasile: acquisito il 51% di Magna per 64 milioni; Approfondisci 🔍

Smart mobility, Almaviva si espande negli Usa: takeover da 310 milioni su Iteris

L’Ad Marco Tripi: “Proseguiamo nel nostro percorso di rafforzamento internazionale in ambito IT”. A sostegno del deal emesso un bond, quotato alla Borsa di Lussemburgo e ammesso alla negoziazione nel ... (corrierecomunicazioni.it)


almaviva si espande america

Cosa farà Almaviva con l’americana Iteris

Il gruppo italiano attivo in soluzioni per il digitale ha annunciato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Iteris, società statunitense quotata al Nasdaq, attiva nelle soluzioni digitali per ... (startmag.it)


almaviva si espande america

Almaviva cresce negli Usa e rileva i software di Iteris

Almaviva, gruppo italiano attivo nel campo dell’innovazione digitale, con una operazione da oltre 300 milioni di euro cresce negli Stati Uniti e compra il 100% di Iteris, società ... (ilmessaggero.it)


Almaviva, acquisizione negli Usa: rileva Iteris per 335 milioni e punta forte sulle smart city

Acquisito il leader americano nella mobilità digitale. Il ceo Tripi: «La tecnologia italiana sa affermarsi nel mondo tenendo testa, cuore e risorse nel nostro Paese». (msn.com)