Lanazione.it di 31 ott 2024

Anci Toscana alla sindaca di Lucignano Roberta Casini la delega alla sanità


Anci Toscana, alla sindaca di Lucignano Roberta Casini la delega alla sanità (Di giovedì 31 ottobre 2024) ARezzo, 31 ottobre 2024 – Per quanto riguarda la sanità giocheremo in casa. E’ andata alla sindaca di Lucignano Roberta Casini infatti la delega alla sanità all’interno di Anci Toscana. Il nuovo direttivo presieduto dal primo cittadino di Poggibonsi Susanna Cenni ha annunciato infatti ieri le deleghe ai vari sindaci. La sanità è andata a Roberta Casini membro del Consiglio Nazionale in rappresentanza dei piccoli Comuni della Toscana, nel corso dell’ultima assemblea. «Sono contenta di questa delega alla sanità per il territorio – spiega Roberta Casini – come sindaci dobbiamo prestare più attenzione al mondo della sanità in generale, un aspetto che rischia di restare prerogativa esclusiva delle Asl, mentre invece la ricaduta su cittadini e territorio è notevole.
Anci Toscana da Lanazione.it

Lanazione.it - Anci Toscana, alla sindaca di Lucignano Roberta Casini la delega alla sanità

Leggi tutto 📰 Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Anci Toscana, deleghe a 58 sindaci e assessori. Fra loro i primi cittadini di Empoli, Montespertoli e Santa Maria a Monte; notizie dal Mugello » Le deleghe Anci Toscana a quattro sindaci mugellani; Anci Toscana: assegnate le deleghe anche a sindaci mugellani; Anci Toscana, Ghinelli alla guida fino all’Assemblea congressuale del 18 settembre; Susanna Cenni è la nuova presidente di Anci Toscana. L'elezione a stragrande maggioranza durante l'assemblea congressuale; Anci Toscana, Ferrari eletto vicepresidente; Approfondisci 🔍

Anci Toscana, alla sindaca di Lucignano Roberta Casini la delega alla sanità

Il nuovo direttivo presieduto dal primo cittadino di Poggibonsi Susanna Cenni ha annunciato infatti ieri le deleghe ai vari sindaci ... (lanazione.it)


anci toscana alla sindaca

Caso rigassificatore, sindaco Ferrari: "A Piombino fino al 2026. Non un minuto di più"

PIOMBINO - Caso rigassificatore, sindaco Ferrari: "A Piombino fino al 2026. Non un minuto di più" E' polemica per il rigassificatore di Piombino, dopo il no a Vado Ligure del neo presidente della Regi ... (msn.com)


Bocciata la mozione per l’adesione ad Anci, il PD attacca la maggioranza

È stata respinta dalla maggioranza del Consiglio comunale di Montevarchi la mozione presentata dal gruppo del Partito Democratico che chiedeva all’Amministrazione comunale di aderire ad Anci Toscana. (valdarnopost.it)


anci toscana alla sindaca

Province, Upi in coda all'Anci. Grandi manovre per il vertice

Ferme, ma pronte a partire non appena si saprà chi sarà salito sul podio dell’Anci. Un surplace inevitabile quello delle Province che attendono l’assemblea dell’associazione nazionale dei Comuni itali ... (lospiffero.com)