Frosinonetoday.it di 31 ott 2024

Arce arriva l' ok dell' Anas alla nuova perimetrazione stradale del centro abitato


Arce, arriva l'ok dell'Anas alla nuova perimetrazione stradale del centro abitato (Di giovedì 31 ottobre 2024) centro abitato di Arce, arriva l'ok dell'Anas alla nuova perimetrazione stradale. La Giunta Municipale, con le delibere n. 144 del 17-11-2023 e n. 163 del 15-12-2023, ha rideterminato, ai fini del Codice della Strada, i centri abitati che interessano la strada statale n. 6 "Casilina"
Arce arriva da Frosinonetoday.it

Frosinonetoday.it - Arce, arriva l'ok dell'Anas alla nuova perimetrazione stradale del centro abitato

Leggi tutto đź“° Frosinonetoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Arce, arriva l'ok dell'Anas alla nuova perimetrazione stradale del centro abitato; Controlli agli esercizi commerciali, Nas in azione; Arce Centro abitato ok dell’Anas alla nuova perimetrazione stradale; Approfondisci 🔍

Inchiesta per corruzione, 9 indagati: perquisite le sedi dell’Anas

MILANO – Il Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni presso sedi Anas, la società che si occupa di infrastrutture stradali ... (livesicilia.it)


Anas, il progetto digital arriva in Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) - Approda in Basilicata il progetto digital Communication di Anas, per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e ... (notizie.tiscali.it)


Anas, il progetto digital arriva in Basilicata

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected] ... (italpress.com)


Anas, il progetto digital arriva in Basilicata

POTENZA (ITALPRESS) – Approda in Basilicata il progetto digital Communication di Anas, per approfondire e conoscere da vicino le attività quotidiane svolte da ingegneri, geometri, operai e cantonieri ... (cremonaoggi.it)