Gaeta.it di 31 ott 2024

Arrestati tre tunisini a Trento per violazione del divieto di dimora e precedenti legami con lo spaccio di droga


Arrestati tre tunisini a Trento per violazione del divieto di dimora e precedenti legami con lo spaccio di droga (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nella giornata di ieri, a Trento, le forze dell’ordine hanno eseguito un’operazione che ha portato all’arresto di tre uomini di origine tunisina. Questi erano già sotto misura cautelare, ma avevano continuato a violare le disposizioni imposte dal giudice. Si tratta di un episodio significativo all’interno della lotta contro il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia. Il contesto degli arresti e l’operazione della Squadra Mobile Il provvedimento di arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile della Questura di Trento, sulla base di un’ordinanza che sostituisce il divieto di dimora in questa provincia con la custodia cautelare in carcere.
Arrestati tre da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestati tre tunisini a Trento per violazione del divieto di dimora e precedenti legami con lo spaccio di droga

Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Arrestati tre tunisini a Trento per violazione del divieto di dimora e precedenti legami con lo spaccio di droga; Non ottemperano al divieto di dimora: nuovamente arrestati tre tunisini in piazza Portela; La rissa col morto a Santa Croce Camerina, arrestati altri 3 tunisini; L'AQUILA: RISSA CON COLTELLI ALLA VILLA COMUNALE, ARRESTATI TRE TUNISINI E TRE EGIZIANI; Santa Croce Camerina, altri 3 arresti per la morte del tunisino accoltellato durante una rissa; Blitz in un appartamento: arrestati tre pusher e sequestrato contante; Approfondisci 🔍

Aggressione a colpi di martello, arrestati per tentato omicidio

Tre albanesi sono stati arrestati con l'accusa di tentato omicidio nei confronti di un tunisino aggredito nella sua abitazione a Cascina (Pisa) mentre era insieme alla compagna colpendolo con un gross ... (msn.com)


Aggredito col martello: tre arresti: "Mio marito sta ancora male"

Due sono in carcere, il terzo agli arresti domiciliari. Per gli investigatori, il movente è passionale. La moglie di Kais: "Avevo paura per i miei figli. Ringrazio chi ci è stato vicino, i carabinieri ... (msn.com)


arrestati tre tunisini a

Accoltellano 23enne a Reggio Emilia, due arrestati

Sono stati arrestati e accusati di tentato omicidio i due presunti responsabili di un accoltellamento a un 23enne tunisino - ora fuori pericolo di vita - avvenuto dieci giorni fa in piazzale Marconi, ... (msn.com)


arrestati tre tunisini a

Coppia di ricercati individuata e arrestata in Tunisia dai carabinieri di Piacenza

Marito e moglie trovati ed arrestati in Tunisia grazie anche al monitoraggio e all’analisi di alcuni profili social ... (ilpiacenza.it)