Gaeta.it di 31 ott 2024

Arrestato a Genova un giovane operaio del Bangladesh accusato di terrorismo | condannato a tre anni


Arrestato a Genova un giovane operaio del Bangladesh accusato di terrorismo: condannato a tre anni (Di giovedì 31 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Faysal Rahaman, un operaio di 23 anni originario del Bangladesh e residente a Genova, è stato condannato per aver aderito a un’organizzazione terroristica. L’indagine condotta dalla Digos lo ha collocato al centro di attività legate alla Tehrik-i-Taliban Pakistan , un gruppo affiliato ai talebani afghani. Le autorità sono intervenute dopo aver ricevuto informazioni sui suoi comportamenti sospetti e sulle sue aspirazioni di partecipare ad atti di terrorismo. Le motivazioni della sentenza Secondo quanto riportato dai giudici, Rahaman ha espresso “plena disponibilità” a sostenere le finalità evulsive dell’organizzazione terroristica, fino ad arrivare a dichiarare il proprio assenso al martirio. La sentenza lo ha condannato a tre anni, un mese e dieci giorni di reclusione in un rito abbreviato.
Leggi tutto 📰 Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Genova, seguiva donne sole per rapinarle: arrestato minorenne; Genova, rapinato e preso a pugni fuori dal ristorante: tre giovani arrestati; In stazione alle 3 di notte, ma dovrebbe essere in carcere; Violenza a Genova, spacciatore aggredisce carabinieri: arrestato; Rissa tra giovani a Genova: arrestato un ecuadoriano dopo un’aggressione con coltello; Ragazzo rapinato durante il concerto in piazza della Vittoria, arrestato un 25enne; Approfondisci 🔍

arrestato a genova giovane

Seguiva donne sole e le rapinava con un coltello in pugno, arrestato 17enne. Due colpi in pochi giorni a Pegli

Genova - Seguiva donne sole in strada e appena arrivavano al portone di casa le minacciava con un coltello per rapinarle. I carabinieri sono riusciti a individuare l'autore di due colpi avvenuti il 13 ... (ilsecoloxix.it)


arrestato a genova giovane

Accoltella un uomo fuori da un locale, poi ne rapina un altro: arrestato dalla polizia a Genova

Genova – La polizia ha arrestato nel capoluogo ligure un giovane di 28 anni accusato di lesioni e rapina: è successo alle 5 di questa mattina in piazza Vittorio Veneto, nel quartiere di Sampierdarena. (ilsecoloxix.it)


arrestato a genova giovane

Insulta, picchia e minaccia la figlia minorenne, arrestato a Genova

La ragazzina ha chiesto aiuto ai parenti, che hanno chiamato i carabinieri. Gli audio delle aggressioni registrati dal cellulare ... (rainews.it)


arrestato a genova giovane

Insulta picchia e minaccia figlia minore, arrestato a Genova

(ANSA) - GENOVA, 25 OTT - I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno arrestato un genovese di 55 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei co ... (msn.com)